Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@oscar2000 betstars sta avendo molti problemi. Sollecitali tramite email e chat live se ce l'hai. Devono risolvere loro seè un problema direttamente legato a aams
-
@oscar2000 il codice 1200 indica la presenza di un account pregresso su di Betstars/skybet/pokerstars legato alla tua email. Se possiedi già un account, non puoi averne un'altro, sarai sempre bloccato da skybet al primo tentativo.
-
Non ho mai fatto attivazioni su skybet, non sapevo neanche che esistesse. Comunque ho fatto la registrazione di routine e mi e' stata approvata con risposta tramite email. Su quella specie di live chat che loro hanno ho provato ad inviare messaggi ma all'atto dell'invio mi da ERRORE.
-
buona sera,come posso inviare i miei documenti su sky bet? io premo nell sito invia documenti ma nn funziona,grazie
-
sono nuovo e ho appena iniziato, sono partito con questa prima guida... ma bisogna investire 20€ (10 su skybet + 10 su betfair), non 10 o sbaglio? grazie
-
@alessc63 all' incirca si...perché considera devi avere liquidità (i soldi) sia sul book dove vuoi ricevere il bonus (skybet in questo caso) e sia su Betfair dove andrai a bancare e ti servirà quindi liquidità x fare fronte ad una eventuale perdita (perdita relativa,in quanto o su skybet o su betfair vincerai e sbloccherai il bonus x poi rigiocarlo )
-
@Irina ciao Irina i documenti mandali direttamente dalla mail tua (la stessa con la quale ti sei registrata al book) su questa mail qui... verifyme@starsaccount.it
-
@enzobascio89 ok grazie!! Quindi alla fine si guadagnano lo stesso 9€ anche avendone investiti 20?
-
@alessc63 esattamente
-
Ok, speriamo... così passeró alle guide a pagamento
-
@enzobascio89 ciao Enzo, grazie mille sei gentilissimo.
-
@Irina figurati
-
Scusate qualcuno mi sà dire se c'è un post per bonus benvenuto skybet non ricevuto? Dalla guida avevo capito che era automatico dopo la chiusura dell'evento della prima scommessa!!! Grazie!
-
@clona76 il bonus verrà erogato dopo 36 ore dal termine della tua scommessa, non è immediato
-
Scusate ragazzi, ma su Skybet ora sto richiedendo il prelievo dei 20€ che mi trovo dopo aver usufruito della promo di benvenuto, ma mi fa ritirare al massimo 10€ via Paypal è corretto? e gli altri 10?
-
@filmarc93 i dieci bonus li hai giocati (domanda banale ma nn si sa mai )?
-
@filmarc93 skybet divide il primo prelievo in due parti, la prima da 10€, che arriva subito, la seconda con il resto del saldo invece arriverà in un secondo momento, per prelevarla dovrai proseguire nella schermata di prelievo e scegliere come prelevare la restante parte
-
grazie mille per le risposte. Ho risolto
-
salve a tutti, vorrei una delucidazione prima di iniziare
avevo gia un'account riguardante il poker (pokerstars), non ho però mai scommesso su questo sito, il bonus di benvenuto quindi risulta sempre disponibile? -
@Bradipovic purtroppo il bonus di skybet è dedicato alle nuove registrazioni, se quindi hai già un account stars, non potrai beneficiare di questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet