Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
- puoi ritirarli senza problemi, quando ci saranno offerte da fare potrai depositare nuovamente senza problemi
- non ce un modo certo che ti faccia fare una cosa del genere, se vinci sul book basterà solamente prelevare da esso
- potrai passare subito a premium senza problemi se vorrai
-
@Chomp96 Potrò in che senso ? devo prima completare il bonus gratuito su skybet oppure posso passare già ora e iniziare a prendermi gli altri bonus gratuiti del premium e nel frattempo proseguire nei prossimi giorni su skybet ?
-
@ezechiele2517 puoi passare a premium anche ora, e completare nel mentre skybet, consigliamo comunque all'inizio di non iniziare troppi bonus insieme per evitare di commettere errori
-
@Chomp96 ok ti ringrazio gentilissimo
-
Salve a tutti,
Ho effettutato il bonus di benvenuto su Skybet:
Ho puntato 10€ su un pareggio quotato 3.20
Ho bancato 9,10€ sul pareggio a 3,40 (responsabilità 21,84)
Ho vinto la puntata e ho ricevuto 32 euro e ho perso i 21,84 di responsabilità.
Ora mi dovranno arrivare i 10€ di bonus per un totale di 42€ su skybet.
Tecnicamente non dovrei fermarmi qui dato che a fronte dei 32€ circa investiti ora ne ho 42€ per un guadagno di circa 10€? -
@Mako98 il bonus poi dovrai scommetterlo per renderlo prelevabile
-
Salve a tutti, una domanda ma una volta preso il bonus di benvenuto di 10€ che poi effettivi saranno 9€ e rotti nell'email di iscrizione a skybet c'è anche il bonus sulla multipla "Ricevi altri €90 di bonus piazzando multiple da almeno 3 selezioni." questo è sbloccabile o no ? se si in che modo ? grazie
-
@ezechiele2517 la parte restante della benvenuto non è sfruttabile, o comunque profittevole date le condizioni da rispettare
-
@NinjaRaiden giusto per capire quale delle condizioni la rende poco profittevole?
-
@ezechiele2517 ora sono da mobile ma se non ricordo male a renderla non profittevole è il fatto che devi scommettere in multipla un importo troppo elevato ed il bonus che si riceve è troppo esiguo per uscirne in profitto. Si rischia infatti di andare in perdita
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Mako98 il bonus poi dovrai scommetterlo per renderlo prelevabile
Ok grazie. Effettivamente ho appena visto durante il prelievo.
Poi un altra cosa: durante il prelievo mi parla di un certo prelievo automatico. Di cosa si tratta? (Skybet) -
@Mako98 skybet scinde il prelievo in due parti: la prima in automatico pari all'importo depositato, la seconda, ovvero le vincite eccedenti. Entrambi vengono processati, ma in due prelievi separati, di cui il primo quasi immediato, mentre il secondo arriva in 48 ore circa
-
Mi spiegate una cosa ma sull'Oddsmatcher come mai il rating varia ? Stamattina vedevo quotazioni con rating sul 98% ora non ci sono più o sono scese. Stavo valutando su cosa puntare\bancare per prendermi il bonus che mi hanno accreditato
-
@ezechiele2517 il rating varia per ogni partita e per la stessa partita è comunque variabile nel corso del tempo, non ci sono regole che ne determinano l'andamento o che te ne facciano trovare uno migliore in un determinato momento
-
@Chomp96 ah ok ma da cossa\chi è determinato il rating?
-
@ezechiele2517 dal rapporto tra quota punta e quota banca, più questi valori sono vicini tra loro più sarà altro il rating, betfair exchange è come un mercato, e sono gli utenti che si scambiano gli importi delle quote su quel mercato, quindi le quote di betfair exchange sono "decise dagli utenti"
-
Perdonatemi ma il prelievo dei soldi da skybet è immediato su paypal e come si fa? grazie
-
@ezechiele2517 se hai reso prelevabile tutto il saldo seguendo la guida basterà procedere nella schermata del prelievo, i primi 10€ saranno immediati, e il resto arriverà in un secondo momento
-
@Chomp96 in un secondo momento che significa?
-
@ezechiele2517 che arriverà non insieme ai primi 10€, ma massimo un paio di giorni dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet