Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Irina adesso devi necessariamente depositare su betfair x avere credito x bancare su altre offerte...puoi o depositare di tasca tua o prelevare da skybet e depositare parte su betfair e parte sul prossimo book dove vorrai fare la prossima promo x ricevere il bonus benvenuto
-
grazie per la risposta Enzo
-
@Irina figurati.. se hai altre domande o dubbi chiedi pure
-
ho tante domande Enzo, grazie per disponibilita
-
@Irina immagino...essendo all'inizio... ma tranquilla che pian piano imparerai tutto ... e scommetto ti piacera pure iniziare a giocare sugli sport ahaha Fidati che se segui i consigli e le varie guide riuscirai a portare a casa qualcosa a fine mese, che non fa mai male
-
Enzo scusa ma il bonus di benvenuto per 5 settimane su betfair nn avro? grazie
-
@Irina mi pare che non è stata fatta la guida x un motivo che adesso non ricordo ... tagga lo staff x questo e domani riceverai sicuramente risposta in merito
-
grazie e buona serata
-
@Irina grazie anche a te
-
@Irina quel bonus è un bonus che viene dato per le perdite ottenuto sull'exchange nelle prime 5 settimane dalla registrazione, non essendo controllabile non ne è presente una guida, continua a sffruttare normalmente le varie offerte e se sarai in negativo sull'exchange riceverai quei bonus, che potrai utilizzare seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
grazie mille
-
Buongiorno, su Skybet ho giocato la scommessa bonus sul tennis su Thiem vincente a 1.03 al Roland Garros, bancando di conseguenza su Betfair. Thiem oggi ha in effetti vinto, 3 a 1. Ma la scommessa su Skybet viene data perdente!!!! Avete idea del perché? Può essere semplicemente un errore di Skybet? Oppure avendo scommesso a quota troppo bassa mi possono aver annullato il bonus?
-
@zahra-soleimani no, non è quello il motivo, sei sicuro di aver scommesso su quello? puoi fare uno screen della scommessa?
-
Assolutamente sì, nella scommessa viene dato come mio segno vincente Thiem.
-
@zahra-soleimani e però risulta perdente? probabilmente è solo questione di tempo mentre non aggiustano, nel caso prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
-
@zahra-soleimani thiem ha effettivamente vinto, si tratterà sicuramente di un errore momentaneo, a breve ti verrà pagata come vincente
-
@Chomp96 ok grazie mille, in effetti sembrava troppo strano
-
@Chomp96 sono molto preoccupato riguardo un prelievo con Betstars.. ho prelevato oltre 100€ l’altro ieri e ancora non ho ricevuto nulla, solo i 10€ di deposito iniziale.. ad ora sono 48h e ho prelevato con PayPal! Non mi rispondono via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet