Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@NinjaRaiden assurda questa cosa, non mi va di aspettare altro tempo, già ho aspettato per la convalida dei documenti in fase di registrazione, moh pure per caricare le prime 10€ e che diamine...
-
@Domenininja ti dovrebbe far depositare ugualmente anche prima della convalida
-
@NinjaRaiden mi chiede il documento di nuovo, francamente mi sono rotto...
-
@Domenininja capisco. Beh, se non hai altri documenti di identità purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare. Inviare solleciti non farebbe altro che ritardare l'intera operazione
-
@NinjaRaiden si ma devo iniziare anche con Ninjabet, mi porta ritardo questa cosa maledizione...
-
@Domenininja mi spiace, vedrai che domani sistemeranno tutto
-
@NinjaRaiden speriamo, però sono del parere che dovrebbero essere più elastici in queste operazioni...
-
Ciao sono nuova. Non ho capito una cosa, magari qualcuno può aiutarmi. Mi sono iscritta a ninjabet, ho seguito i 3 video accuratamente. Ho depositato 10€ su skybet e ho puntato e bancato la prima partita. Puntata di 10€ su quota a 2.16 e bacata su quota 2.10. Quindi ho speso 10€ + 11,50€ per bancare. Fine della partita saldo skybet 10€(bonus accreditato) e betfire 20,90€. Ho eseguito il secondo passaggio per prelevare il bonus. Punto 10€ e banco 5,75€. Fine della partita skybet saldo a 0. Saldo betfire 30,71€. Il bonus penso di non averlo sbloccato ma credo di aver guadagnato qualcosa o sbaglio?
-
@carmelinda il bonus lo hai perso su skybet e vinto su Betfair
-
@Stevo164 appena registrato e provato a fare deposito con paypal ecco cosa mi compare:
"Ti preghiamo di osservare che [ENTER PAYSYSTEM] sta attualmente riscontrando un deterioramento del proprio servizio. Nel caso in cui il tuo deposito fosse rifiutato, ti invitiamo gentilmente a riprovare piu' tardi o selezionare un metodo alternativo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente."Riesco comunque ad andare avanti e si apre la finestra di paypal ma dei 10,00 eur poi non c'è traccia.
-
@gepuyz a me è successo la stessa cosa ieri. Al momento non riesco ancora a fare il deposito. Ho scritto all'assistenza, ma non mi hanno ancora risposto. Si vede che stanno avendo problemi con Paypal.
-
-
non riesco a farmi convalidare il conto...
ho mandato la carta d'identità alla mail verifyme@starsaccount.it ma nessuna risposta. ancora risulta non validato.,.
mi esce il messaggio, pigio sul bottone "invia documenti ora" e mi porta nella pagina di contatto, vado a selezionare il motivo del contatto ma non me lo fa selezionare.
cosa posso fare? -
@pandan hai mandato la mail all'indirizzo giusto, devi solo attendere una loro risposta, purtroppo non sono velocissimi
-
l'ho mandata il 18 maggio. è normale ?
-
@pandan si, purtroppo sono abbastanza lenti
-
ok attendo allora. grazie mille.
-
@NinjaRaiden perfetto volevo solo una. Inferma, quindi mi conviene andare avanti con altri bonus.
-
@carmelinda yes
-
Condivido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet