NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    5.8k
    81.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      Stevo164
      ultima modifica di

Ciao, ho creato l'account Skybet e completato con successo la procedura di registrazione (non mi hanno chiesto di mandare nessuna copia del documento). Quando provo a depositare una qualsiasi cifra con il mio account Paypal mi nega la transazione. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Devo verificare l'account in qualche modo (non mi è arrivata nessuna mail)?

NinjaRaidenN DavideD G 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjaRaidenN
        NinjaRaiden @Stevo164
        ultima modifica di

@Stevo164 devi verificare l'account inviando i documeti attraverso l'apposita sezione di aiuto di skybet

Fiero di essere Ninja

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Stevo164
          ultima modifica di

@Stevo164 in realtà dovresti poter depositare con paypal anche senza aver convalidato il conto di skybet. Hai verificato piuttosto la carta collegata al tuo conto paypal?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
            Stevo164 @Davide
            ultima modifica di

@Davide La carta collegata al mio account paypal è verificata. Sembra che sia Skybet a rifiutare la transazione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • S
              Stevo164 @NinjaRaiden
              ultima modifica di Stevo164

@NinjaRaiden ho provato ma non mi fa inviare la richiesta. Gira gira gira e poi mi dice che c'è stato un errore e di riprovare a caricare la pagina del browser. Mi viene il sospetto che Safari non gli garbi più di tanto.

NinjaRaidenN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • NinjaRaidenN
                NinjaRaiden @Stevo164
                ultima modifica di

@Stevo164 betstars ha problemi in questi giorni con email di libero, Virgilio ecc

Fiero di essere Ninja

• S
                  Stevo164 @NinjaRaiden
                  ultima modifica di Stevo164

@NinjaRaiden si ho letto nella sezione Aiuto. Io ho un'indirizzo di posta Gmail. Riproverò domani. Grazie a tutti della disponibilità.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DomenininjaD
                    Domenininja
                    ultima modifica di Domenininja

Buon pomeriggio, sto avendo problemi con Sky bet, nonostante mi ha riconosciuto i documenti (patente cartacea) al momento della registrazione, al momento del deposito nonostante è stata rinnovata la mia patente con scadenza in data Agosto 2020 mi dice che il documento non è valido perché scaduto, di conseguenza non mi fa andare avanti per depositare, mandata mail per avere chiarimenti nessuna risposta ancora dopo 48 ore, nel modulo contatti sul sito stesso non si riesce neanche a mandare richiesta per verificare cosa c'è che non va, francamente mi sono rotto un po' i cosiddetti, ma perché con gli altri sito non ho avuto tutti sto problemi, sto perdendo solo tempo, non posso ancora iniziare con Ninjabet perché queste teste di cavolo hanno delle prassi di [censored] rispetto ad altri siti. Devo dire che al momento sono in possesso di un solo documento patente di guida che è quello cartaceo.

IL PENTA ⛤

• NinjaRaidenN
                      NinjaRaiden @Domenininja
                      ultima modifica di

@Domenininja purtroppo come dicevo ad un altro collega ninja, stanno avendo molti problemi tecnici in questi giorni. Prova a mandare la carta di identità

Fiero di essere Ninja

DomenininjaD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DomenininjaD
                        Domenininja @NinjaRaiden
                        ultima modifica di

@NinjaRaiden non sono in possesso di altri documenti al momento, mi è scaduta e devo rinnovarla purtroppo.

IL PENTA ⛤

• NinjaRaidenN
                          NinjaRaiden @Domenininja
                          ultima modifica di

@Domenininja purtroppo non ti rimane altro che attendere la loro risposta. A me avevano inoltre detto che c'è stato unn numero anomalo di richieste e che quindi sarebbe rallentato tutto il sistema

Fiero di essere Ninja

• DomenininjaD
                            Domenininja @NinjaRaiden
                            ultima modifica di

@NinjaRaiden assurda questa cosa, non mi va di aspettare altro tempo, già ho aspettato per la convalida dei documenti in fase di registrazione, moh pure per caricare le prime 10€ e che diamine...

IL PENTA ⛤

• NinjaRaidenN
                              NinjaRaiden @Domenininja
                              ultima modifica di

@Domenininja ti dovrebbe far depositare ugualmente anche prima della convalida

Fiero di essere Ninja

• DomenininjaD
                                Domenininja @NinjaRaiden
                                ultima modifica di

@NinjaRaiden mi chiede il documento di nuovo, francamente mi sono rotto...

IL PENTA ⛤

• NinjaRaidenN
                                  NinjaRaiden @Domenininja
                                  ultima modifica di

@Domenininja capisco. Beh, se non hai altri documenti di identità purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare. Inviare solleciti non farebbe altro che ritardare l'intera operazione

Fiero di essere Ninja

• DomenininjaD
                                    Domenininja @NinjaRaiden
                                    ultima modifica di

@NinjaRaiden si ma devo iniziare anche con Ninjabet, mi porta ritardo questa cosa maledizione...

IL PENTA ⛤

• NinjaRaidenN
                                      NinjaRaiden @Domenininja
                                      ultima modifica di

@Domenininja mi spiace, vedrai che domani sistemeranno tutto

Fiero di essere Ninja

• DomenininjaD
                                        Domenininja @NinjaRaiden
                                        ultima modifica di

@NinjaRaiden speriamo, però sono del parere che dovrebbero essere più elastici in queste operazioni...

IL PENTA ⛤

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • C
                                          carmelinda
                                          ultima modifica di

Ciao sono nuova. Non ho capito una cosa, magari qualcuno può aiutarmi. Mi sono iscritta a ninjabet, ho seguito i 3 video accuratamente. Ho depositato 10€ su skybet e ho puntato e bancato la prima partita. Puntata di 10€ su quota a 2.16 e bacata su quota 2.10. Quindi ho speso 10€ + 11,50€ per bancare. Fine della partita saldo skybet 10€(bonus accreditato) e betfire 20,90€. Ho eseguito il secondo passaggio per prelevare il bonus. Punto 10€ e banco 5,75€. Fine della partita skybet saldo a 0. Saldo betfire 30,71€. Il bonus penso di non averlo sbloccato ma credo di aver guadagnato qualcosa o sbaglio?

• NinjaRaidenN
                                            NinjaRaiden @carmelinda
                                            ultima modifica di

@carmelinda il bonus lo hai perso su skybet e vinto su Betfair 🙂

Fiero di essere Ninja

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet