Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 Ho giocato 10€ a quota 2,1 ... Sto facendo una figuraccia?
-
@duenerdacaso1 se hai giocato 10€ a quota 2,1 vuol dire che dovresti avere 21€ sul conto, visto che 2,1*10=21, se te ne ritrovi 31 è perchè ti è stato accreditato il bonus
-
@chomp96 Sono un pollo. Grazie Chomp
-
Buongiorno a tutti. M sono registrato a betstars e piazzato la scommessa qualificante. Effettuata ieri, sabato 8 settembre, oggi ancora risulta emessa e non è stata accreditata(è risultata vincente). Per il bonus di 10 euro sono richieste 36 ore, ok, ma la situazione precedente secondo voi è normale? Grazie
-
@dfpninja in queste ore betstars sta avendo alcuni ritardi con l'accredito delle vincite, non sei l'unico. Ti consiglio di contattare la chat per l'assistenza di Betstars, ma sicuramente ti accrediteranno le vincite in queste ore
-
@davide ciao Davide, grazie mille del chiarimento. Allora in caso di persistenza li contatterò, ok. Anche perché non vorrei si dimentichino del bonus Buona domenica
-
salve avevo 28€ (20€ saldo reale e 8 bonus)
ho ritirato 20€ ma betstar me ne ha pagato solo 10€ e gli altri 10€ non ci sono neanche sul saldo
come devo fare? -
@karl3tt0 non ti preoccupare, betstars fa così per il primo prelievo: ti accredita immediatamente i 10€ depositati e il resto delle vincite arrivano entro 48 ore
-
Posso usare postepay per depositare , o rischio di non poter usufruire del bonus?
-
@clint puoi depositare con postepay tranquillamente
-
@davide posso depositare con postepay?
-
@clint si certo
-
-
ho visto nel mio conto che ci sono 10 euro in più ma nella sezione bonus non c'è scritto niente è normale? sono quelli del bonus?
-
@grigione sì, i bonus di bestars sono nel saldo reale
-
un'altra cosa siccome non ho prelevato ancora se io punto e banco tutto l'importo non solo i 10 del bonus cambia qualcosa? domanda cretina non so
-
@grigione cambia che guadagni di meno. Più scommetti, meno guadagni (o più perdi se usi soldi tuoi)
-
@davide
ok grazie a volte mi vengono questi dubbi scusate -
@casteale1991 Ciao, sono anche io nuovo e anche io avevo il tuo stesso problema: accedendo da Better in effetti al momento è impossibile prelevare. Devi accedere da lottomatica direttamente, questo è il link https://www.lottomatica.it/area-personale/conto-gioco/prelievi (spero sia concesso postare un link, in caso contrario mi scuso).
-
Ciao, qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni in merito al prelievo su paypal con betstars? Ho completato la guida sul bonus di benvenuto da 10 e ora mi ritrovo 10.30 sul loro sito che vorrei prelevare, mi fa prelevare 10 con un "prelievo automatico" e restano 0.30 che posso prelevare con un metodo alternativo, come mai questa cosa? Non è per i 0.30 euro, ma se ad esempio avessi 14.80 euro dovrei lasciare sul sito 4.80 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet