Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@francescatav attendi risposta alla mail inviata. Non ci sono alternative purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao. Io ho un vecchio account pokerstars e se provo a farne uno nuovo mi blocca sul CF... Il bonus me lo sogno? Ho anche e-privato a contattare l'assistenza ma il form di contatto mi da sempre errore...
Grazie -
@Biomaurone se hai un account con PokerStars non penso proprio che puoi iscriverti nuovamente. I dati tuoi sono già in uso ed inoltre ormai dopo essersi Uniti skybet e betstars sono le stessa cosa quindi mi dispiace ma niente promo benvenuto
-
@francescatav ciao, per caso hai risolto? Perchè anche io non riesco ad inviare il documento.
-
@Big9956 li hai inviati a questa mail verifyme@starsaccount.it ?
-
@Chomp96 Ciao. Si, e mi è arrivata la mail dove dice "Grazie per averci inviato i documenti necessari per la verifica." ma ancora niente, di solito dopo quanto tempo verificano?
-
@Big9956 entro 24 ore di solito rispondono...poi considera che in questo periodo non avranno tanta folla nelle iscrizioni...quindi domani con molta probabilita ti manderanno la mail di conferma verifica conto
-
@enzobascio89 ciao oggi mi hanno scritto dicendomi che ho tutte le promo da attivare compresa scommetti 10 .. al massimo avrò perso 75 cent...
-
@Biomaurone la promo è sfruttabile da subito anche senza la verifica del documento, non preoccuparti, non avrai perso niente
-
@enzobascio89 si infatti, oggi mi hanno dato conferma. Grazie per l'aiuto ora aspetto solo il bonus
-
@Big9956 figurati
-
Ciao, ho creato l'account Skybet e completato con successo la procedura di registrazione (non mi hanno chiesto di mandare nessuna copia del documento). Quando provo a depositare una qualsiasi cifra con il mio account Paypal mi nega la transazione. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Devo verificare l'account in qualche modo (non mi è arrivata nessuna mail)?
-
@Stevo164 devi verificare l'account inviando i documeti attraverso l'apposita sezione di aiuto di skybet
-
@Stevo164 in realtà dovresti poter depositare con paypal anche senza aver convalidato il conto di skybet. Hai verificato piuttosto la carta collegata al tuo conto paypal?
-
@Davide La carta collegata al mio account paypal è verificata. Sembra che sia Skybet a rifiutare la transazione.
-
@NinjaRaiden ho provato ma non mi fa inviare la richiesta. Gira gira gira e poi mi dice che c'è stato un errore e di riprovare a caricare la pagina del browser. Mi viene il sospetto che Safari non gli garbi più di tanto.
-
@Stevo164 betstars ha problemi in questi giorni con email di libero, Virgilio ecc
-
@NinjaRaiden si ho letto nella sezione Aiuto. Io ho un'indirizzo di posta Gmail. Riproverò domani. Grazie a tutti della disponibilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet