Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nelloronni sicuramente si riferisce ad un altro bonus, puoi allegare lo screen dell'avviso che hai visto in fase di prelievo?
-
-
@nelloronni Non mi sembra il bonus in questione si chiamasse Galactic Series Deposit Freeroll. È un altro bonus (non sfruttabile), quindi puoi prelevare senza problemi
-
@davide ok grazie
-
I €10 del bonus entro quanti giorni vanno giocati?
-
@giovidipa non c'è una scadenza di questo bonus
-
Ho vinto la partita qualificante, ora nel conto ho 20(vincita) + 10 bonus. Per prelevare il bonus devo giocare 30 euro o 10? non vorrei che scommettendo 10 il bookamker utilizzasse i 10 euro miei e non quelli del bonus, grazie
-
@furiantetop scommetti 10
betstars utilizza prima il saldo bonus -
Buongiorno ragazzi, più o meno quanto tempo è passato prima che vi accreditassero il bonus?
Sono 3 giorni che è finita la partita della mia qualificante, ancora non vedo il bonus.
Grazie. -
@duenerdacaso1 sicuro di non aver ricevuto il bonus? il bonus di Betstars va a finire insieme al tuo saldo, forse non ti sei accorto dell'accredito, in caso contrario contattali
-
@chomp96 Ho depositato 10€ e vinto 21€ dalla qualificante su Betstars, e il mio saldo disponibile è di 31,00€, quindi non credo ci sia il bonus poi sulla sezione "Bonus" non mi compare niente.. Ricontatterò l'assistenza
Chiedevo quanto tempo fosse passato a voi per sapere se era normale che impiegasse tutto questo tempo, dato che i T&C dicono entro 36h dalla fine della qualificante.
Grazie comunque -
@duenerdacaso1 cosa intendi per "vinto 21€ dalla qualificante"? hai giocato la qualificante a quota 2,1 o 3,1?
-
@chomp96 Ho giocato 10€ a quota 2,1 ... Sto facendo una figuraccia?
-
@duenerdacaso1 se hai giocato 10€ a quota 2,1 vuol dire che dovresti avere 21€ sul conto, visto che 2,1*10=21, se te ne ritrovi 31 è perchè ti è stato accreditato il bonus
-
@chomp96 Sono un pollo. Grazie Chomp
-
Buongiorno a tutti. M sono registrato a betstars e piazzato la scommessa qualificante. Effettuata ieri, sabato 8 settembre, oggi ancora risulta emessa e non è stata accreditata(è risultata vincente). Per il bonus di 10 euro sono richieste 36 ore, ok, ma la situazione precedente secondo voi è normale? Grazie
-
@dfpninja in queste ore betstars sta avendo alcuni ritardi con l'accredito delle vincite, non sei l'unico. Ti consiglio di contattare la chat per l'assistenza di Betstars, ma sicuramente ti accrediteranno le vincite in queste ore
-
@davide ciao Davide, grazie mille del chiarimento. Allora in caso di persistenza li contatterò, ok. Anche perché non vorrei si dimentichino del bonus Buona domenica
-
salve avevo 28€ (20€ saldo reale e 8 bonus)
ho ritirato 20€ ma betstar me ne ha pagato solo 10€ e gli altri 10€ non ci sono neanche sul saldo
come devo fare? -
@karl3tt0 non ti preoccupare, betstars fa così per il primo prelievo: ti accredita immediatamente i 10€ depositati e il resto delle vincite arrivano entro 48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet