Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buongiorno spero di aver scritto nella sezione giusta: ho seguito per filo e per segno le prime 3 guide ma non ho ricevuto alcun bonus su skybet al completamento della partita di ieri sera. può essere perchè non hanno ancora validato i miei documenti o mi sono perso qualcosa?
-
@Frampo88 il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita, quindi devi attendere
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Frampo88 il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita, quindi devi attendere
-
Grazie mille attenderò allora così da fare il premium appena fatta della seconda giocata
-
non avevo le idee chiare me le avete risolto
-
@Davide buongiorno,sono da poco iscritto,ho completato questo bonus,ma adesso tra le missioni me ne da una in cui per ogni 250 euro scommessi mi rimborseranno 30 euro,valida su multiple di 3 selezioni e quote combinate minime di 3.00.. fino a 90 euro di bonus su 750 euro spesi..scade fra 80 giorni quindi una volta capito il porcedimento nn dovrebbe essere un problema..
c e una guida per tale bonus??
Grazie -
@SSJerro quella missione non è sfruttabile purtroppo
-
sono nuovo e ho come carta di credito personale una postepay evolution che gira sul circuito mastercard,se effettuo la prima scommessa e quindi deposito 10 euro su skybet,nel caso in cui vincessi e mi ritrovassi i soldi delle vincite sulla piattaforma,sarei in grado di ritirarle oppure dovrei arrivare a 95 euro come con una mastercard qualunque?
-
Questo post è eliminato! -
@holycooper funziona come una mastercard normale, quindi avresti il limite minimo di 95€ per il prelievo. Quindi apriti un conto paypal online, collegaci la postepay evolution e deposita tramite Paypal
I soldi verranno presi dalla carta ma SkyBet rileva Paypal come metodo di pagamento quindi non avrai vincoli per il prelievo
-
@Anonymous ciao è sfruttabile?,
vogliamo rendere i tuoi venerdì ancora più allegri mettendo in palio fantastici bonus! Ricevi un bonus completando la semplice missione Bonus 3 scommesse.
Ecco come fare per ottenere il tuo bonusIscriviti attraverso la tua finestra delle missioniPiazza una scommessa di €5 il martedì, mercoledì e giovedì (si applicano un importo minimo e una quota minima di 1.50)Ricevi un bonus di €2.5 il venerdìDai un'occhiata alla finestra delle missioni per conoscere tutti i dettagli e approfitta di questo imperdibile bonus! ISCRIVITI Cordiali saluti,
-
@AlessandroMI se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19735/esclusiva-skybet-3-missioni
-
@Chomp96 Giustamente se io per caso avessi voluto fare solo il periodo di prova, e quindi non bancare ancora, avrei guadagnato la bellezza di 1€(dato che 6 dei 7€ sono depositati su skybet perché il tutorial non dice che le quote potrebbero cambiare in brevissimo tempo di una cavolata). Un affarone insomma, ti incita veramente a perdere altre ore qui per farmi altri bottini da 1€ ogni 2 giorni. Poi con questo euro ci offro il caffè a due amici e passo per ricco e assolutamente non per altro(per educazione non dico cosa).
-
@cirooda no, se non vorrai continuare potrai semplicemente fare un punta banca con skybet giocando il saldo depositato in eccesso, così da poterlo prelevare
-
@Chomp96 ti segnalo che su oddmatcher le quote non si aggiornano pur aspettando parecchi minuti. Ho messo min 1.50 e liquidità 5 euro... guarda psg e la partita di tennis .
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho completato l'offerta benvenuto di Skybet, "vincendo" due volte lì. Ora ho un saldo di 32.80e, ma quando provo a prelevarli, me ne fa prelevare solo 10. Come devo fare?
-
@Thuriam SkyBet divide in due parti il prelievo, quindi procedi e vedrai che ti farà prelevare anche la parte eccedente
-
@Anonymous grazie mille!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet