Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Marcodago che errore riscontri esattamente?
-
faccio paga con paypal... entra nel mio paypal che e collegata al conto.. faccio ok e mi dice che non è possibile..
-
@Marcodago puoi inviarci uno screenshot o fotografia del problema dove dice che non è possibile? Allegacela via email ad info@ninjabet.it
-
adesso ho riprovato e mi ha addirittura tolto il conto dalle opzioni... mi resta solo una mastercard... bah
-
non mi era mai successo...
-
@Marcodago per acquistare abbonamenti su Ninjabet è necessario che ci sia una carta collegata al conto paypal con abbastanza saldo al suo interno.
-
ma scusa perchè no il conto bancario??
-
@Marcodago non dipende da noi, sono le regole di Paypal
-
ok grazie
-
@Chomp96
ciao chomp... sto facendo la seconda parte di betstars, quella delle 250 euro.
so che dite che non è profittevole ma riesco sempre a simulare un 3 euro di guadagno + mi sto sfruttando i 2 euro che danno con la missione "multipla di 3 a 1.50 cad".
ho fatto la prima multipla e mi è andata discretamente bene, persa alla prima botta, profitto di 14 euro (contando il bonus benvenuto da 30 + i 2 della missione).
la mia domanda è: posso usare i 32 euro che mi sono stati accreditati per continuare con la benvenuto dei 250 ? -
@PredatorBet si, puoi usare il saldo bonus come parte della qualificante
-
buongiorno a tutti
ho effettuato la prima scommessa ieri ma non ho ricevuto il bonus su skybet.
Vi spiego: ho effettuato la prima scommessa ieri sera come da guida sia su skybet che su betfair su una partita calcistica che giocava questa notte alle 3.
La partita finisce e mi ritrovo con 0 su skybet e la vincita con relativo bonus su Betfair. Ora però seguendo la guida dovrei avere un bonus su entrambi, però mi ritrovo senza il bonus.
Come posso fare?
-
buongiorno spero di aver scritto nella sezione giusta: ho seguito per filo e per segno le prime 3 guide ma non ho ricevuto alcun bonus su skybet al completamento della partita di ieri sera. può essere perchè non hanno ancora validato i miei documenti o mi sono perso qualcosa?
-
@Frampo88 il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita, quindi devi attendere
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Frampo88 il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita, quindi devi attendere
-
Grazie mille attenderò allora così da fare il premium appena fatta della seconda giocata
-
non avevo le idee chiare me le avete risolto
-
@Davide buongiorno,sono da poco iscritto,ho completato questo bonus,ma adesso tra le missioni me ne da una in cui per ogni 250 euro scommessi mi rimborseranno 30 euro,valida su multiple di 3 selezioni e quote combinate minime di 3.00.. fino a 90 euro di bonus su 750 euro spesi..scade fra 80 giorni quindi una volta capito il porcedimento nn dovrebbe essere un problema..
c e una guida per tale bonus??
Grazie -
@SSJerro quella missione non è sfruttabile purtroppo
-
sono nuovo e ho come carta di credito personale una postepay evolution che gira sul circuito mastercard,se effettuo la prima scommessa e quindi deposito 10 euro su skybet,nel caso in cui vincessi e mi ritrovassi i soldi delle vincite sulla piattaforma,sarei in grado di ritirarle oppure dovrei arrivare a 95 euro come con una mastercard qualunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet