Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, ho vinto il bonus sul sito di skybet. Dato che sono molto lenti a confermare l'account, potrei rigiocare il bonus a quota minimo 3 così da avere più probabilità di vincere nell'exchange?
-
ciao io ho seguito la guida e ora mi dovrebbero dare i 10euro di bonus ma non sono arrivati. Di solito il bonus arriva subito o bisogna aspettare qualche giorno? Grazie
-
@marcosmera come da guida il bonus viene accreditato entro 36 ore dalla conclusione della partita, se non sono ancora passate attendi un altro po
-
@nikolajova non ti conviene, rischi di vincere di nuovo su skybet, e ottenere nel mentre anche una perdita qualificante
-
Avevo creato un account su Betstars due mesi fa senza effettuare un deposito perché non riuscivo a verificare i miei dati causa errore doppio account.. è normale che oggi che sono rientrato mi faccia depositare anche senza la verifica del mio account? Potrei avere poi problemi nei prelievi?
-
@eddinson strano, di solito in fase di deposito ti chiede la conferma dei dati. Per sicurezza proverei a contattare l'assistenza per chiedere se hai diritto alla benvenuto nonostante siano passati 2 mesi
-
Sono andato a cercare la verifica documenti e mi ha dato il solito errore doppio account.
Quando ho aperto l'account a febbraio non mi ricordavo di averne aperto uno tempo fa (ma anche con il vecchio non avevo verificato i documenti perché non avevo giocato a soldi veri)
Cosa mi consigliate di fare? Chiudere uno dei due profili e riprovare? -
@eddinson devi contattare la loro assistenza, farti chiudere uno dei due e farti sbloccare l'altro
-
@Davide grazie per la delucidazione
-
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi sto leggendo un po' di discussioni prima di iniziare.
volevo cominciare a prendere i 9€ da skybet seguendo la guida ma andando sul sito la promozione per i nuovi iscritti sembrerebbe piu' sostanziosa dei soli 10€ di benvenuto.
Sbaglio ad interpretare qualcosa o non sono offerte sfruttabili?
Grazie!
-
@Acronalb ciao! purtroppo i 90€ bonus restanti non sono sfruttabili. E' per questo che nella guida spieghiamo come sfruttare solamente il bonus di 10€
-
okay perfetto era proprio quello il mio dubbio!
grazie -
Questo post è eliminato! -
salve a tutti..ho effettuato la registrazione su skybet e andando a fare il mio primo deposito e compilando tutto alla finr mi dice: errore 1200..sapete cosa significa??
la live chat è bloccata,mi date qualche numero per contattare l'assistenza? -
@frapaiper significa che sei già stato iscritto a skybet/betstars in passato. Il codice 1200 significa utente già registrato, ed è multiaccount
-
Ragazzi il modulo di invio documenti del sito non mi si apre correttamente quindi non so come inviarglieli. A quale indirizzo email posso inviarli?
-
-
buonasera avrei bisogno di sapere se ero iscritto gia a pokerstar e possibile lo stesso ricevere il bonus su skybet
-
@Marcodago purtroppo se eri già iscritto a pokerstars non potrai ricevere questo bonus
-
grazie, peccato perche per cominciare ed imparare era interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet