Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@PippoElCubano puoi allegare lo screen preciso della giocata fatta su skybet? Così verifichiamo se hai fatto correttamente la giocata
-
Comunque skybet è veramente un disastro! devo ritirare la vincita ma dopo una settimana ancora non mi hanno convalidato il conto! assistenza totalmente inesistente: live chat mai disponibile e alle mail non rispondono!!
-
@ucciobet una settimana??? io sto da 3 settimane, e non rispondono alle email, ne avro' mandate almeno 4! cmq c'e'qualcosa di strano dai, non e' possibile
-
Come è cosa bisogna fare per i restanti 90€ di bonus?!
-
@Cristiano16 quel bonus purtroppo non è sfruttabile, per questo non ci sono le relative istruzioni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 quel bonus purtroppo non è sfruttabile, per questo non ci sono le relative istruzioni
Ho capito grazie!
Invece per quanto riguarda le missioni?! Cosa mi consigli di fare ?! Ho preso ieri il bonus di skybet e oggi provo la registrazione su better!
Ma non si può fare qualcosa di più dato che sta arrivando il fine settimana? -
@Cristiano16 a quale missione ti riferisci?
-
@Cristiano16 a quale missione ti riferisci?
Quelle giornaliere di skybet! Mi consigli di farle?
-
@Cristiano16 dipende dai suoi t&c, prova a postarli
-
T&c ovvero? E poi come si posta ? Ahahah
-
@Cristiano16 per postare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Cristiano16 per postare uno screen clicca su rispondi e poi qui
Ok ma cosa intendi per t&c?
-
@Cristiano16 i termini e condizioni della promozione, va bene anche uno screen
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ![0_1555596332548_EBF42DD5-70C3-4822-905B-580C64162314.png](Caricamento 100%)
-
@Cristiano16 non si vede nulla, probabilmente ti riferisci a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19403/skybet-bet-of-the-day-live-sul-tennis/94 , quella di oggi non è profittevole se ti esce il premio minimo
-
@Chomp96 capito
-
@Cristiano16 non si vede nulla, probabilmente ti riferisci a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19403/skybet-bet-of-the-day-live-sul-tennis/94 , quella di oggi non è profittevole se ti esce il premio minimo
Mi consigli di ritirare i soldi che ho lì per cui?!
-
@Cristiano16 volendo puoi farlo senza problemi
-
@Davide buonasera, non ho ben capito come funzionano i prelievi dai siti.
Se deposito 10€ con mastercard poi non posso prelevare con paypal?Grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet