Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 comunque c'è qualche problema con il mio account (in positivo) già settimana scorsa mi hanno accreditato 25€ bonus senza motivo oggi 50 da quando sono così fortunato?
-
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa incredibile con SkyBet by Stars, non so se a qualcuno sia mai capitato.
Ho piazzato una scommessa Under 1.5 sulla partita Genclerbirligi - Balikesirspor del 14 aprile, e nonostante si sia conclusa 1-0 non mi è stata pagata e anche nella cronologia del conto risulta in stato perdente, nonostante ci sia proprio scritto Under 1.5.
Ho anche verificato la giocata nel sito AAMS e il biglietto risulta in stato "emesso", come se non fosse stato chiuso, altrimenti dovrebbe essere in stato "pagato" oppure "non vincente".
Ho scritto anche all'assistenza ma per ora nessuna risposta.
A qualcuno è successo? -
salve a tutti mi hanno bloccato il conto dicendo che non ho mandato i documenti ma li ho mandati almeno 10 volte... cè una mail dedicata per mandarli direttamente dalla posta elettronica? non la trovo sul sito
-
-
@Yukio grazie mille
-
La mail che avete messo nella guida support@starsaccount.it non funziona più per la verifica del conto. Dovete aggiornarla.
-
@nicodeca cosa intendi con "non funziona più"? dove l'hai visto?
-
Ho mandato una mail una settimana fa senza alcuna risposta. Ora ho provato con altre tre mail diverse trovate su internet. attivazione@skybet.it per inviarci copia fronte retro del tuo documento in corso di validità e per verificare il tuo Conto Gioco SkyBet.
Speriamo funzioni.
-
@nicodeca considera che fino a 5 mesi fa Skybet era un altro sito diverso, se il risultato trovato su google è molto vecchio probabilmente non funziona quella email
-
@nicodeca il fatto che non rispondano non significa che non funzioni più quella mail, ma dipende dall'elevato numero di richieste che hanno nell'ultimo periodo. Occorre quindi attendere, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
@PippoElCubano Ragazzi qualcuno può darmi risposta please?
-
@PippoElCubano puoi allegare lo screen preciso della giocata fatta su skybet? Così verifichiamo se hai fatto correttamente la giocata
-
Comunque skybet è veramente un disastro! devo ritirare la vincita ma dopo una settimana ancora non mi hanno convalidato il conto! assistenza totalmente inesistente: live chat mai disponibile e alle mail non rispondono!!
-
@ucciobet una settimana??? io sto da 3 settimane, e non rispondono alle email, ne avro' mandate almeno 4! cmq c'e'qualcosa di strano dai, non e' possibile
-
Come è cosa bisogna fare per i restanti 90€ di bonus?!
-
@Cristiano16 quel bonus purtroppo non è sfruttabile, per questo non ci sono le relative istruzioni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 quel bonus purtroppo non è sfruttabile, per questo non ci sono le relative istruzioni
Ho capito grazie!
Invece per quanto riguarda le missioni?! Cosa mi consigli di fare ?! Ho preso ieri il bonus di skybet e oggi provo la registrazione su better!
Ma non si può fare qualcosa di più dato che sta arrivando il fine settimana? -
@Cristiano16 a quale missione ti riferisci?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 a quale missione ti riferisci?
Quelle giornaliere di skybet! Mi consigli di farle?
-
@Cristiano16 dipende dai suoi t&c, prova a postarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet