Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide sia su betfair che su skybet inviano una e-mail di risposta quando convalidano il conto giusto? Se si, fino a quel momento, consigli comunque di giocare sui book o di aspettare che siano tutti convalidati e poi cominciare a fare tutto?
-
@IceMan2095 se i tuoi documenti sono validi ed in buono stato, non c'è motivo per cui non ti debbano non convalidare il conto, quindi potresti benissimo cominciare a scommettere subito (hai 30 giorni di tempo per convalidare un conto gioco)
-
@Davide Si assolutamente, i documenti sono validi e integri. Li ho inviati subito dopo aver aperto entrambi i conti. Era solo per sapere se ci potessero essere eventuali problemi
-
Scusate, ho provato a depositare i 10€ su skybet ma mi risponde con errore 1200. Ho già letto che si tratta di un doppio account, in quanto ne ho uno su pokerstar ma con un altro indirizzo email. In questo modo non riesco neanche a depositare. Ovviamente credo che non sia possibile sfruttare la benvenuto in questa situazione, ma come posso riuscire a depositare in futuro per poter fare almeno le ricorrenti?
-
@IceMan2095 purtroppo non potrai sfruttare l'offerta benvenuto. Devi accedere con la mail di pokerstars e usare quell'account per lo sfruttamento di bonus ricorrenti/esclusivi
-
@Anonymous Ok.
Due domande:
Con questo account appena creato (ho inviato anche il documento) ho possibilità di chiuderlo completamente?
Entrando con lo stesso account di pokerstar ho possibilità di cambiare l'indirizzo email associato? -
@IceMan2095 l'account appena creato puoi farlo cancellare contattandoli via chat (Account >> Guida >> ChatLive) o inviando una mail
per il cambio mail non so dirti con certezza, chiedi anche questo quando li contatti
-
@Anonymous Hanno problemi sul sito in quanto non riesco ad inviare l'email. Stasera riprovo
-
@Chomp96 comunque c'è qualche problema con il mio account (in positivo) già settimana scorsa mi hanno accreditato 25€ bonus senza motivo oggi 50 da quando sono così fortunato?
-
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa incredibile con SkyBet by Stars, non so se a qualcuno sia mai capitato.
Ho piazzato una scommessa Under 1.5 sulla partita Genclerbirligi - Balikesirspor del 14 aprile, e nonostante si sia conclusa 1-0 non mi è stata pagata e anche nella cronologia del conto risulta in stato perdente, nonostante ci sia proprio scritto Under 1.5.
Ho anche verificato la giocata nel sito AAMS e il biglietto risulta in stato "emesso", come se non fosse stato chiuso, altrimenti dovrebbe essere in stato "pagato" oppure "non vincente".
Ho scritto anche all'assistenza ma per ora nessuna risposta.
A qualcuno è successo? -
salve a tutti mi hanno bloccato il conto dicendo che non ho mandato i documenti ma li ho mandati almeno 10 volte... cè una mail dedicata per mandarli direttamente dalla posta elettronica? non la trovo sul sito
-
-
@Yukio grazie mille
-
La mail che avete messo nella guida support@starsaccount.it non funziona più per la verifica del conto. Dovete aggiornarla.
-
@nicodeca cosa intendi con "non funziona più"? dove l'hai visto?
-
Ho mandato una mail una settimana fa senza alcuna risposta. Ora ho provato con altre tre mail diverse trovate su internet. attivazione@skybet.it per inviarci copia fronte retro del tuo documento in corso di validità e per verificare il tuo Conto Gioco SkyBet.
Speriamo funzioni.
-
@nicodeca considera che fino a 5 mesi fa Skybet era un altro sito diverso, se il risultato trovato su google è molto vecchio probabilmente non funziona quella email
-
@nicodeca il fatto che non rispondano non significa che non funzioni più quella mail, ma dipende dall'elevato numero di richieste che hanno nell'ultimo periodo. Occorre quindi attendere, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
@PippoElCubano Ragazzi qualcuno può darmi risposta please?
-
@PippoElCubano puoi allegare lo screen preciso della giocata fatta su skybet? Così verifichiamo se hai fatto correttamente la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet