NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    5.8k
    81.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @biasio
      ultima modifica di

@biasio purtroppo no, essendo già registrato non potrai sfruttare questa benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        loopsa
        ultima modifica di

È successa la stessa cosa anche a me ma non ho diritto anche se su pokerstars non avevo mai depositato nulla ne’ giocato? Avevo solo una login

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @loopsa
          ultima modifica di

@loopsa se eri già registrato non puoi sfruttarla. è valida solo per le nuove registrazioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            loopsa @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous ok grazie

• S
              Sgazzirro Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ho 6,24 euro da prelevare ma mi dice che l'Importo minimo prelevabile è pari 23 euro? C'è qualche soluzione? (sennò me li gioco alla roulette)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Sgazzirro
                ultima modifica di

@sgazzirro scommetti in punta e banca 6€ a quota minima 3,9, se vinci arrivi a 23€ e puoi prelevare, se perdi hai spostato i soldi su betfair 🙂

__
                Anima d'argento

• PatoAguileraP
                  PatoAguilera Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Buongiorno staff, mi sono appena registrato e sono proprio novello quindi vi farò una domanda magari molto banale.
                  Sono arrivato alla guida 4 di betstars, ma ad esempio chi come me è gia registrato da anni in alcuni bookmakers e non può quindi avere il bonus benevenuto, come devo fare? Salto tutte le guide in cui ho già un account oppure c'è un modo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @PatoAguilera
                    ultima modifica di

@patoaguilera salta le guide nei books dove sei già registrato e procedi con le altre

sui siti dove sei già registrato potrai sfruttare le promozioni ricorrenti 😉

• PatoAguileraP
                      PatoAguilera Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ok Grazie.

• P
                        pinch101
                        ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho fatto la prima parte (quella dei 10 euro per capirci). Però ho letto sul sito che volendo c'è una seconda fase. Scommettere 250 in una tripla e ottenere 30 euro di bonus, tuttavia non la trova tra le guide. E' da fare oppure no? Grazie dell'aiuto

NikolaN DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • NikolaN
                          Nikola Ninja Avanzato [+50] @pinch101
                          ultima modifica di

@pinch101 Non è profittevole la second parte

Un +1 è sempre gradito :)

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @pinch101
                            ultima modifica di

@pinch101 non è tra le guide perchè è rischiosa e non profittevole

• P
                              pinch101
                              ultima modifica di

Grazie a entrambi

• M
                                Mosè Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 ciao, puoi farmi capire meglio i passaggi che devo fare?
                                il saldo lo gioco su excange di betfair con quota che arrivi a 95€ (o cmq un paio di giocate)?
                                non capisco il "se perdi li sposti su betfair"
                                grazie in anticipo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Mosè
                                  ultima modifica di Chomp96

@mosè se per esempio hai 50€ su betstars devi giocarli a quota almeno 1,9 per arrivare a 95€ su betstars per arrivare al prelievo minimo, quindi apri l'oddsmatcher filtri per 1,9 e punti e banchi, se vinci su Betstars hai abbastanza saldo per poter prelevare, se invece perdi su betstars vuol dire che hai spostato appunto i soldi che avevi su betstars su Betfair attraverso la bancata, mi dici quanto saldo hai su betstars?

__
                                  Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    Mosè Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@chomp96 grazie ora mi è chiaro
                                    15 € circa, cmq ho capito il discorso, farò qualche puntata in più per non avere una responsabilità alta... se no dovrei trovare una puntata a 9 😬 ....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • K
                                      karl3tt0
                                      ultima modifica di

salve ho depositato 10euro e ho scommesso 8 euro su una partita, subito mi sono accorto dell'errore e scommesso i restanti 2 euro sulla stessa partita
                                      riceverò il bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @karl3tt0
                                        ultima modifica di

@karl3tt0 se hai scommesso 8€ riceverai 8€ di bonus, se hai rispettato la quota minima di 2.00. Non c'è modo di ottenere gli altri 2€, era valida solo la prima scommessa

• N
                                          Nicola4Betting
                                          ultima modifica di

Ciao ragazzi,
                                          ho scommesso i 10€ a quota maggiore di 2 e ne ho vinti 21.

Ho ricevuto il bonus di 10€ e ho giocato a quota 1.30 vincendone 10,30.

Ora ho un saldo disponibile prelevabile di 31,30€ che vorrei ritirare ma andando nella sezione mi dici che "Importo prelievo automatico EUR €10,00" e "Importo prelievo rimanente EUR €21,30".

Mi sapete dire come mai non posso ritirare i 31,30€ nonostante me lo indica come saldo disponibile per il prelievo?

Grazie

Sykes91S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Sykes91S
                                            Sykes91 Ninja Esperto [+200] @Nicola4Betting
                                            ultima modifica di

@nicola4betting te li daranno in due tranche, è normale
                                            i primi li riceverai istant gli altri aspetterai un attimo.
                                            mma è giusto vai tranquillo

Ayyy

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet