Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Sandro_la_flex hai provato alla loro mail support@starsaccount.it ? sono un po lenti
-
@LucaPP7 dovresti comunque prima depositare con paypal, ma parte del saldo che hai vinto con il deposito con pp evolution non potrai comunque prelevarlo con paypal, quindi ora ti conviene fare un punta banca ad una quota tale che se vincente su skybet ti faccia arrivare a 95€, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la bancata
-
Ora vedo un po', ma credo serva una responsabilità abbastanza alta per farlo. Che inc**ata però il prelievo minimo di 95 euro..
-
buongiorno, ho scomesso sul tennis a quota 2.05 ieri su un match che finiva ieri stesso, quando mi accrediteranno il bonus?
-
@Lollored98 entro 36 ore dalla sua conclusione, quindi entro domani mattina ti arriverà sicuramente
-
@Chomp96 thanksssss
-
@Chomp96 si ho provato in tutti i modi da più di una settimana e non riesco a prelevare i miei soldi
-
@Sandro_la_flex se provi ad andare su account->guida chat live la vedi' se si prova a contattarli li, altrimenti prova a mandargli un'altra mail
-
Ho appena ricevuto il bonus. Quanto tempo ho per giocarlo prima che mi scada?
-
@LucaPP7 non scade il bonus
-
Ah perfetto, grazie
-
@Davide come mai dopo quasi 2/3 settimane dopo l'apertura del conto mi hanno accreditato 25€ di bonus?
-
@bura69 non ne conosco il motivo, ma meglio così punta e banca e porta a casa
-
@Davide yesss
-
@danielhipop dopo quanto tempo ti è stato riattivato ?
-
dopo quanto tempo viene riattivato l'account dopo essere stato bloccato? mi è stato bloccato quasi subito dopo essermi iscritto, avevo appena caricato dei soldi
-
Avete visto l'offerta di SkyBet fino a 100€ di bonus?
I primi 10€ sono quelli di questa conversazione, gli altri 90€ si possono sbloccare facendo multiple con minimo 3 eventi e con quota totale 3.00€ giocando 250€ fino ad un massimo di tre volte in 90 giorni.
750€ di giocate per 90€ di bonus -
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Lollored98 non è profittevole quella parte
-
@Mattoing ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
dopo quanto tempo viene riattivato l'account dopo essere stato bloccato? mi è stato bloccato quasi subito dopo essermi iscritto, avevo appena caricato dei soldi
-
@Mattoing ad alcuni l'hanno sbloccato dopo 3/4 giorni, ad altri dopo qualche settimana. Non c'è una tempistica precisa. Di solito lo fanno quando sospettano multiaccount.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet