Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@fedestaffo la partita è terminata ieri e non sono ancora passate 36 ore. Il bonus viene accreditato dopo questa tempistica, quindi devi attendere
-
@Gogli49 purtroppo quei 90€ fanno riferimento alla fase 2 della benvenuto e non sono sfruttabili. Quindi puoi ignorare quella mail e procedere con un'altra benvenuto
-
@Anonymous grazie mille... Nel. Frattempo per non perdere tempo posso però andare a fare gli altri bonus visto che ho attivato premium
-
@fedestaffo certo
-
@Anonymous Grazie caro!
-
@Laura ho il tuo stesso problema!!
-
@dom318 hai provato ad inviarli alla loro mail support@starsaccount.it ?
-
@Chomp96 no tramite mail no.... ora lo faccio e vediamo!! ti ringrazio
-
si può giocare la scommessa qualificante anche sul tennis?
-
@mrmilk certo, se rispetta la quota minima di 2
-
@Chomp96 e posso piazzarla anche prima di inviare il documento?
-
@mrmilk certo
-
@Chomp96 ok grazie
-
salve ragazzi sto per piazzare la mia prima scommessa e dopo aver letto la guida e guardato un po sul forum c'è una cosa che non mi è chiara. Molti hanno parlato di un budget iniziale importante per poter vincere più soldi ma la prima scommessa su skybet per ottenere bonus è di 10 euro a quota minimo 2. il budget servirà in un secondo momento? e poi ancora, scegliendo una quota più alta io devo coprire con una responsabilità più alta su betfair e dalla guida si capisce che alla prima puntata andrai leggermente in negativo. mi domando se scelgo una quota più alta, per esempio 3 rispetto ai 2.15 dell'esempio, avrò una responsabilità maggiore e quindi una perdita iniziale più alta? …. praticamente mi sto chiedendo se mi conviene scegliere una quota alta alla prima puntata per sbloccare il bonus o meno
-
@pecchione una volta rispettata la quota minima di 2 devi scommettere sulla partita che avrà il rating più alto, è quello che ti determina la perdita qualificante che avrai, non il valore di quota
-
@Chomp96 si grazie facendo due semplici calcoli me ne sono accorto e poi rileggendo meglio anche. grazie mille
-
Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito nelle discussioni già effettuate.
Ho effettuato la mia prima offerta con bonus benvenuto su skybet in data 27 marzo.
Ho piazzato la scommessa qualificante con 10 euro (soldi miei) a quota superiore a 2.00.
Ad oggi (9 aprile) non ho ancora ricevuto il mio bonus. Nella sezione "Cassa" non compare e non è stato sommato al mio saldo.
Qualcuno ha avuto una situazione simile? -
@brutaljohn89 era la tua prima scommessa in assoluto?
-
@Chomp96 sì, prima volta che mi registravo (ho anche creato un indirizzo mail ad hoc come consigliato dalla guida). E per evitare che qualcuno in casa avesse già fatto un account sullo stesso sito ho sfruttato la connessione dal cellulare.
-
@brutaljohn89 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet