Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 io nn ho proprio scommesso ancora
stavo aspettando che mi accettavano i documenti... l'altra volta mi ricordo che non mandai i documenti quindi se c'era qualche problema penso che se ne accorgevano -
@vebdy92 scusami, ti ho confuso con un'altro utente, in passato comunque come detto non è mai stato possibile riaprire un conto, utilizzando sempre i tuoi dati personali ovviamente
-
@Chomp96 Gentile vendy922,
Grazie per averci consegnato la documentazione richiesta. Le confermiamo che i suoi documenti sono stati accettati ed allegati al suo Stars Account
Per completare il processo di verifica, qualora volese effettuare depositi e prelievi, le chiediamo gentilmente di accedere alla funzione "Cassa" e , nella pagina dedicata, di compilare tutti gli spazi necessari per ottenere la convalida e per giocare a soldi veri.
La preghiamo di non esitare a contattarci nel caso riscontrasse alcun tipo di errore.
Per qualsiasi altro dubbio, visita il nostro centro assistenza.
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Distinti Saluti
Verifica Stars
-
@Davide si mi ricordo di aver messo quota due , ho contattato l'assistenza ma nessuno risponde pero ce qualche modo per controllare se ho puntato quota due per esserne sicuri
-
@NASTASIA vai su account->scommesse->cronologia scommesse, vedrai la tua scommessa e la sua quota
-
@Chomp96 ora vado a controllare ma se nel caso ho sbagliato la quota il buono non mi arrivera giusto? neanche se faccio un'altra scommessa
-
@NASTASIA esatto, se non avrai scommesso a quota minima 2 non potrai ottenere il bonus, neanche facendo un'altra scommessa
-
salve a tutti vorrei chiedere se i 10 euro sopracitati sono l'unico bonus ottenibile, perchè da quando è diventato skybet sembra ci siano altre offerte profittevoli, mi affido all'esperienza di un ninja senior per sfruttare al meglio il sito.
-
@M4DIMI solo il bonus di 10€ è sfruttabile. La fase 2 che propongono (quella di 90€ bonus) non è profittevole purtroppo
-
ah bene, grazie dell'informazione
-
Salve, a codice bonus non devo inserire niente? Ricordavo di un codice "quaranta"
-
@Manuara95 esatto, non inserire nulla. Il codice "quaranta" purtroppo è scaduto
-
Buonasera guardando tra le missioni ho visto che ho attivo un'altro bonus di benvenuto da giocare in multipla. Esiste una guida apposita?
-
@Fabioc no, in quanto quell'offerta non è profittevole
-
@Davide intendo quella 250 con rimborso 30. Cmq se dici che nn è profittevole ok. Lascio perdere. Grazie
-
una domanda ma il bonus di skybet... è sempre attivo una volta che mi sono registrato
cioè per esempio se faccio la ricarica tra un paio di giorni è sempre presente oppure ha una scadenza dalla registrazione ?
grazie in anticipo -
@vebdy92 non ci sono scadenze, quindi puoi ricaricare anche tra 3-4 giorni. Sconsigliamo di attendere oltre 10-15 giorni però
-
eh ho un problema con paypal... perchè quando ho inserito il nome e cognome non ho inserito il secondo nome ... quindi non vorrei che mi danno problemi per questo...
perchè sull'identità c'è scritto anche il secondo nome -
@vebdy92 se il deposito va a buon fine, non ci sono problemi successivi
-
Ho un saldo di 11,40 euro su skybet, ma il prelievo minimo per postepay è 23 euro. Conviene fare un accredito di 12 euro e poi prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet