Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie mille
-
è possibile che dopo le 36 ore non mi accreditano ancora il bonus?
-
@NASTASIA molto strano, ti consiglio di contattare la loro assistenza
-
ok gazie
-
Questo post è eliminato! -
@alberto-p ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Buonasera ragazzi. Ho cercato di completare la prima offerta su skybet, dimenticandomi ingenuamente che avevo già un account. Oggi ho effettuato la registrazione su skybet per completare l'offerta, ho utilizzato la stessa mail che avevo usato per il vecchio account e stranamente il sito non mi ha detto nulla, mi ha fatto completare normalmente la registrazione. Ho seguito la guida di ninjabet e ho puntato e bancato una partita in modo corretto. Quella partita è finita da poco, su skybet ho perso la puntata mentre su betfair ho vinto la bancata. Come mai non mi è ancora arrivato il bonus di €10 su skybet? Potrebbe essere per il fatto che avevo già un account registrato con quella mail?
Vorrei rettificare una cosa, premetto che mi è stato accreditato il bonus di €10. Chiedo scusa per la confusione che sto creando. Quando creai il primo account su skybet il sito dava €10 bonus senza bisogno di depositare, con il nuovo account per riscattare il bonus di €10 è necessario depositare. Ecco perché ho ricevuto il bonus nonostante abbia creato due account con la stessa mail
-
c'è qualche email per inviare i documenti?
-
@uncharted support@starsaccount.it ma ti conviene usare il form sotto account->guida->contatta il servizio clienti(email)
-
ciao ho fatto la mia scommessa su skybet e betfair su skybet ho perso e ho vinto su betfair ma su skybet non mi danno ancora il buono come mai se la partita è finita sabato alle 10:30 , e non riesco a contattare la loro assistenza mi dice sempre che ce un errore inaspettato durante l'elaborazione della mia richiesta da oggi pomeriggio
-
@NASTASIA Non ti torna il saldo? Guada su account->cronologia->Verifica resoconto di gioco, per contattare la chat live vai sempre su account->guida->Chat live con servizio clienti (chat).
-
@Yukio non mi arriva il buono di skybet e non capisco il perché? sono passate 36 ore da quando la partita è finita e ho fatto esattamente quello che dovevo fare
-
ragazzi bho ho inviato i documenti a svariate mail... tra cui anche quella con support@starsaccount.it
pero non ho ricevuto nessuna risposta era importante perchè--- tempo fa feci un account con pokerstars e lo cancellai loro mi dissero che quell'account non poteva piu essere utilizzato ma essendo passato tanto tempo ho riprovato a isrivermi con credenziali diverse ovviamente... la mia paura è che cmq nell'amss ci siano i miei dati e che quindi anche se mi è arrivata la promozione di skybet.. non mi accreditino poi i soldi in caso di vincita visto che cmq cancellai l'account e quindi questo sarebbe un doppio account anche se quell'altro era di poker non di scommesse che ne pensate ? -
@NASTASIA hai giocato a quota minima di 2.00? se sì, contatta l'assistenza di Skybet via email e segnata il ritardo nell'accredito del bonus
-
@vebdy92 se hai già avuto un conto in passato, NON potrai averne altri. Sono rigidissimi su questa cosa. Ti bloccheranno sempre e comunque qualsiasi account doppio, non importa se fatto su pokerstars o betstars.
-
salve ho fatto la prima scommessa su skybet ma ancora non mi arrivano i 10 euro di bonus, partita conclusa sabato
la quota era 1.8 mica è per questo motivo? -
@Marco9907 la quota doveva essere di minimo 2.00, come indicato nella guida. Purtroppo non avendola rispettata non riceverai alcun bonus
-
@Davide bho pero mi è arrivata la mail di conferma dell'account... l'altra volta non avevo mandato i documenti
-
@vebdy92 che ti sia arrivata quella mail non implica che potrai ottenere il bonus, purtroppo avendo scommesso su una quota minore di 2 non potrai averlo
-
@Chomp96 io nn ho proprio scommesso ancora
stavo aspettando che mi accettavano i documenti... l'altra volta mi ricordo che non mandai i documenti quindi se c'era qualche problema penso che se ne accorgevano -
@vebdy92 scusami, ti ho confuso con un'altro utente, in passato comunque come detto non è mai stato possibile riaprire un conto, utilizzando sempre i tuoi dati personali ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet