Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ah ok no non sono passate 36 ore grazie mille
-
@Chomp96 ho capito, grazie. Ma comunque mi sembra strano che mi abbia fatto aprire un conto nuovo con una mail già registrata. Io sono stato stupido e vabbé, però mi sembra strano far registrare più di un account con la stessa mail
-
@alberto-p non tutti i siti funzionano allo stesso modo, i sistemi di sicurezza sono svariati, per cui i controlli possono essere a monte della registrazione oppure in un secondo momento
-
Ragazzi ho fatto una fesseria, ho puntato e bancato i 10 euro su una quota inferiore a 2... ora se punto e banco nuovamente i 10 euro su una quota maggiore di 2 dite che il bonus lo ottengo lo stesso? oppure ormai me lo sono giocato male? Grazie
-
@darioc88 purtroppo non potrai più ricevere il bonus neanche se fai ora una giocata a quota maggiore di 2
-
@Chomp96 grazie per la risposta, starò più attento...
-
Mi è arrivata la vincita della scommessa su skybet,ovviamente il bonus devono ancora accreditarlo procedo già con il secondo punta/banca o aspetto quei 10?
-
@Venom devi procedere con il secondo punta banca solo quanto ti verrà accreditato il bonus
-
@Chomp96 ok perfetto. Già che si sono ho notato che successivamente ci sono bonus su eurobet e bet365 io purtroppo li ho già gli account.Li spunto già come "completati" o li lascio li?
-
@Venom spuntali già come completati, potrai comunque partecipare alle loro future ricorrenti/esclusive
-
@Chomp96 Ultima cosa per ora ahahahah.
A quanto ho capito dopo aver chiuso l'offerta skybet per procedere con le altre offerte devo iscrivermi a premium con la guida 4? -
@Venom esattamente
-
Buongiorno, una volta completata la guida sui Bonus Benvenuto del sito Skybet, posso prelevare i soldi rimanenti o conviene lasciarli perchè serviranno in futuro? grazie mille per l'eventuale risposta
-
@Alfsal puoi prelevarli qualora ne servissero in futuro, potrai ridepositarli
-
@Davide il mio dubbio era che potessi perdere altri eventuali bonus, grazie mille e buona fortuna
-
Piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.Che ne pensi di questa?
-
@Shamn23 non è sfruttabile, c'è da sempre ma non è inserita nelle guide proprio perchè non generi profitto sostanziale (anzi rischi di rimetterci soldi)
-
Mi sono appena arrivati 10 euro di bonus su betfair.
Dato che l'unico conto che su cui ho soldi ora è skybet devo fare un punta/banca, ma in questo caso nel calcolatore cosa devo mettere? nel senso devo inserire che sul exchange banco 10 vero? -
@Venom Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet