Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ciao, ho provato ad accedere su pokerstars ma non risulta nulla. O meglio conto chiuso mi esce
-
@ruben1307 ma quindi ne avevi uno aperto con pokerstars in passato?
-
@Chomp96 si forse si
-
@Chomp96 il problema è che è strano che non mi fa nemmeno depositare. Nel deposito da il problema. Errore AAMS 1200.
-
@ruben1307 se eri registrato a pokerstars è normale che ti dia quell'errore, purtroppo non potrai partecipare a questa promozione
-
Questo post è eliminato! -
@ruben1307 evitiamo di parlare di quegli argomenti sul ninjaclub, sono vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , ora procedi con le benvenuto dall'altro verso il basso
-
Salve ragazzi, ho trovato nella mia sezione di skybet un offerta di benvenuto. Dice scommetti sui tuoi sport preferiti per ricevere un bonus fino a 90. 30€ per ogni 250 di scommesse repertate. Le scommesse sono in multipla con un minimo di 3 selezioni e quote combinate minime di 3. Questa promo è sfruttabile?
-
@FabioGiamma quella parte non è sfruttabile, per cui non ne è presente una guida
-
quindi un altro caso come il mio solo che io non ho proprio l errore 1200 e soprattutto non ho mai avuto alcun account. posso solo aspettare
-
Ciao a tutti, sono nuova ho ricevuto il bonus e l'ho giacato vincendo su skybet.
Vorrei sapere se c'è una scadenza per ritirare la vincita e se funziona cosi in tutti i siti dove scommetto.
Grazie per la risposta -
@Maria25 non c'è una scadenza di prelievo per i soldi reali, per ogni sito di scommesse. La scadenza eventualmente c'è solo sul bonus, che va convertito in saldo reale prima della scadenza
-
Ciao mi dite come postare uno screen qui dentro.? grazie
-
Una cosa, quando si scommette c'è la casella ACCETTA AUTOMATICAMENTE LA QUOTE PIÙ BASSE PER VELOCIZZARE LE TUE SCOMMESSE(QUALSIASI AUMENTO DELLE QUOTE VERRÀ APPLICATO AUTOMATICAMENTE). Scusate il maiuscolo...va selezionata la casella o no? tra l altro mentre stavo per scommettere da 2e10 è passata a 2 e siamo al limite per farmi scendere sotto 2. Non mi muovo e chiedo...la partita è montenegro-inghilterra over 2.5 come da odd. Attendo lumi
-
@AlessandroMI Per evitare scherzi come la quota che scende mentre scommetti trasformando il rating decenti in rating pessimi è sempre meglio togliere il flag dall'accettazione automatica cambiamento quota.
Per postare lo screen clicca su questa icona, se sei da mobile e non la trovi fai swipe verso sinistra e apparirà.
-
@unknown97 il bello è che non era selezionata ed è scesa e ora è pure a 1.95..
mi spiano? sono in modalità anonima con mozilla boh... Adesso ne devo trovare una buona a 2 o più...avevo trovato 11 euro di responsabilità...peccato.Volevo postaee l'errore di deposito ma ho risolto
, grazie -
Altra cosa...il rating batte la responsabilità? mi spiego...se trovo rating 94% con responsabilità 16 euro è meglip di un rating 90 con responsabilità 12? cosa comanda? altra domanda forse stupida... la responsabilità vince sulla perdita della qualificante? conta che la prima sia più bassa possibile anche se invece di perdere 50 cent possa perderne 80? grazie e scusatemi...sto imparando
-
@AlessandroMI Rating 94 significa che per ogni 100€ giocati ne perdi 6, rating 92 ne perdi 8, se il tuo obiettivo è perdere meno soldi possibili, beh, trai le tue conclusioni
-
@unknown97 quindi anche se perdo più soldi con la qualificante? si tratta di centesimi ovviamente. Ps al momento a quota 2 vedo solo rating del 90%...è normale? mi sembra bassa.
-
@AlessandroMI Puoi anche aspettare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet