Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 grazie sempre gentilissimo. Devo ancora capire bene come muovermi, completato il primo bonus di 10 € di better come faccio a prelevare? documenti inviati e validati, vado nella sezione mio profilo vado su preleva clicco e mi si apre una pagina di lottomatica e mi fa accedere e mi si riapre la stessa pagina di better clicco nuovamente su preleva e di nuovo si apre la pagina di lottomatica. cosa devo fare?
-
@chomp96 capito in effetti dovresti avere rating altissimi per avere guadagno...
-
@casteale1991 per prelevare da Better devi andare in profilo->movimenti e giocate->ricariche e prelievi->prelievi , se non ti fa procedere probabilmente si tratta di un errore tecnico
-
Problemino. La prima scommessa l'ho vinta su betfair e il bonus l'ho vinto su Betstars (11,5 €). Ho provato a prelevare ma il sistema dice che bisogna prelevare almeno 23 euro con il mio metodo di pagamento (non ne ho altri). Consigli?
-
@fari1990 punta e banca quello che hai su betstars(11,5€) a quota minima 2 così se vinci arrivi a 23€ e potrai prelevare se perdi avrai i guadagni su betfair
-
Come funziona betstars dopo aver ottenuto i 10€ di bonus?
-
@federica045 niente, finisce lì, passa alla prossima offerta
-
Ma Betstars prende prima il saldo reale o quello bonus?
-
@horizof prima il saldo bonus
-
@cadenza10 il guadagno excel tiene conto dei soldi che utilizzi, quindi quello che ti mostra è il guadagno netto
ti sconsiglio di fare tutta la somma presente nei siti, sulla carta e su paypal altrimenti rischi di non capirti più
-
Ragazzi, chiedo aiuto, ho fatto questa offerta benvenuto da 10€ giocando Giappone vs Cile su Betstars, ma oggi ho visto che è stata cancellata la partita causa terremoto.
Come devo procedere per sbloccare i 10€?
Importo: €10.00
Possible Vincita: €10.00
Stato ticket: EMESSO
Cile @ 2.20 A rimborso
Risultato finale
Giappone vs Cile
1 Scommessa x €10.00 @ 2.20
Puntata: €10.00 Vincita: €10.00Quel "a rimborso" che significa"?
-
@hgvi a rimborso significa che ti hanno rimborsato i 10€ perchè la partita non si disputerà entro 72 ore.
Questa scommessa purtroppo non è valida per il bonus, contatta l'assistenza di betstars per capire se rifacendola puoi comunque ricevere il bonus -
Che sfiga immane. Come sto arrancando con questo inizio
Grazie della risposta.
-
@anonymous tiene conto dei soldi che deposito ovvero che prelevo dalla carta/paypal?
-
il sistema gioca prima il bonus o i miei soldi?? perchè se prelevo dicono che mi levano il bonus
-
@philippe betstars usa sempre prima il bonus. In generale è così per tutti i siti se non è diversamente specificato nella guida
-
Dopo quanto tempo dal ricevimento dei 10 euro di bonus devo rigiocarlo? Nella guida non è esplicitato, esiste una scadenza?
-
@loopsa non ha una scadenza
-
@davide grazie al solito Davide!!
-
Ho giocato i 10€ di bonus su una surebet (credo, nel senso che cercavo una scommessa con rating buono e c'era una a 101-102!). Partita di Lega Rumena III.
Secondo voi ho fatto una cavolata e rischio di vedermi limitato? Oppure visto che è l'unica partita strana e da 10€ allora me la cavo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet