Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@anonymous AH OKOK
-
@anonymous ma nel guadagno excel è calcolato anche i depositi che faccio su ogni sito? Oppure per avere il guadagno netto devo fare " deposito su ogni sito - guadagno file excel ? " perchè al momento facendo la somma delle uscite su paypal sono a 225 euro e come guadagno excel -170 euro! vuol dire che ho perso quasi 400 euro. Ci ho rimesso solo..anche se quei 170 mi rientrano con le scommesse che ho aperto, vado a 0 come guadagno. Quindi ho sempre 225 euro di uscite. Dove mi sono perso? In tre giorni non ho visto nessun guadagno.
-
La Fase 2 non c'è più come guida? nemmeno nelle scadute?
-
Buongiorno io mi sono iscritto il 4 settembre ho piazzato la qualificante da 10...ho ricevuto il bonus di 10 che ho piazzato su una partita che gioca oggi alle 18....successivamente posso sfruttare la ricorrente scommetti 50 ricevi 25 di bonus?....perché la segna scaduta ma la promozione dice che é valida dal 4 al 19 settembre....grazie a tutti in anticipo
-
i 10 euro di bonus entro quanto devono essere giocati una volta ricevuti?
-
@anonymous cmq neanche a me il profit tracker va..la dashboard nn si aggiorna..
-
@leodyn qualche giorno fa l'avevo vista! ora non c'è più! forse perchè non è profittevole!
-
@leodyn la fase 2 non ce più in quando rischiosa/non profittevole
-
@super7777 se fai riferimento alla promo "LIVE75" l'hanno fatta scadere anticipatamente, non è più attiva
-
Ragazzi mi è saltata fuori questa promozione appena mi sono iscritto
E' sfruttabile?
-
@tinopolle97 Dalla guida:
NB: se visualizzi al termine dell’iscrizione un banner con proposto un bonus diverso (100% della prima giocata fino a 25€) puoi ignorare quella schermata, è riferita ad un bonus scaduto ormai da un anno e mai aggiornato da betstars.
-
@nikola sono un cretino hahahaha chiedo perdono!
-
@chomp96 ma 3 giorni fa c'era mi riferisco alla vecchia promo benvenuto, dove bisognava giocare 250 euro e avere un rimborso di 30 euro, per 3 volte.. era tra le offerte ninja da un pò di tempo
-
dopo il bonus di 10€ ce ne sono altri?
-
Ciao a tutti! come si fa a vedere lo storico delle bancate fattte su betfair? non riesco a trovarle e volevo essere sicuro di averle fatte in modo corrette. il saldo del mio conto è diminuito però non riesco a trovare le giocate fatte. grazie
-
@federica045 si c'e quello di betstars sempre a 10€
-
C'è una guida sulla seconda parte? Quella dove ogni 30 giorni, se scommetti 250 euro, ti danno 30 euro di bonus.
-
Mi confermate che se avevo già come deposito 100 euro e mi hanno dato 10 euro di bonus, quando vado a riscattare il bonus usano quei 10 euro per primi quando scommetto? Grazie
-
@casteale1991 E ogni quanto viene dato?
-
@leodyn si è vero, ma visto che quasi nessuno la faceva, anche giustamente visto che non era così buona, abbiamo deciso di toglierla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet