Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera,
si è appena conclusa la prima partedello step numero uno. La situazione è questa:
Su betstars ho puntato 10 euro a quota 2.00, vicendo. Nel mio conto ho un totale di euro 20. Su betfair ho perso la bancata e di conseguenza 10,26. In questo momeno sono a -0,26 euro.
A questo punto, prima di poter procedere con il secondo step, devo aspettare che mi venga accreditato il bonus di 10 euro? Se sì, dopo quanto viene accreditato?
-
@AntoCT esattamente, e ti verrà accreditato entro 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso i tuoi 10€
-
@Anonymous Ti ringrazio. Prima di poter procedere con le offerte successive mi conviene aspettare la fine dell'offerta in corso?
-
@AntoCT per la guida successiva devi per forza attende che passino 4/5 giorni dalla registrazione. puoi però procedere con altre offerte benvenuto presenti nella lista del sito
-
Da quello che ho capito l'abbonamento si rinnoverà in automatico, a fine mese come faccio ad annullarlo?
-
@gianqa Ciao, per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'. Se hai acquistato l'abbonamento con PayPal ed hai cancellato il pagamento ricorrente direttamente dal tuo conto PayPal, non devi fare altro. L'abbonamento non verrà rinnovato e non riceverai ulteriori addebiti.
-
Ragazzi ma paypal come metodo di deposito e ricarica è accettato da tutti i bookmakers o qualcuno richiede l'uso di una carta di credito?
-
@ciacciolo00 alcuni bookmaker richiedono di depositare con carta per ricevere il bonus, ad esempio Williamhill, goldbet, bwin
-
Bella li, appena fatto la puntata per la seconda giocata con i 10 € di bonus.
Quindi direi che completo la guida e aspetto gli altri bonus che, immagino, troverò come questo da 10 nel mio account, corretto?Una curiosità ma visto che serve sempre la quota Betfair per bancare le varie scommesse, sarebbe meglio vincerle sempre li giusto? Così nel caso uno preleva quasi tutto tranne una parte per le prossime bancate. Ha senso?
-
@Foxarts si ha senso, ma per esperienza capiterà di vincere egualmente sia su betfair che sui bookmaker, a volte portai prelevare da betfair, altre volte dovrai depositarci
-
@Davide Si immaginavo per ora direi che il giro mi torna. Non capisco bene i tempi tra giocate, ricezioni bonus e possibilità di prelievo ma può esserci un bel giro di cassa.
Le ricorrenti si possono fare solo dopo le benvenuto giusto?
-
@Foxarts sì esatto
-
@Davide ovviamente per scegliere una scommessa “facile” (vado sulle vincenti che rischio meno danni) ho preso una partita di lunedì ️
-
@Foxarts è indifferente per betstars quando gioca
-
@Davide bhe ma la vincita o la perdita l’avrò solo lunedì sera. Non cambia per betstars per i prossimi buoni?
-
@Foxarts come ho detto, è totalmente indifferente per bestars i bonus successivi di 10+15€ li riceverai a prescindere dopo 4-5 giorni dalla data del deposito
-
@Davide si si, infatti aspetto domani e mercoledì, così completerò lo step 2 e vediamo di fare i primi guadagni
-
salve ma con postepay mastercard il prelievo minimo è di 95 euro ?
-
@deathjoxk sì
-
non posso usare una carta per prelevare e una per depositare diversa giusto ?
poi un altra cosa questo tipo di costrizione lo da solo betstar o quasi tutti i siti , vorrei capire se fare una paypal solo per questo se viene facilitato l'utilizzo su ogni sito di scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet