Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
scusate perchè nella prima pagina dell exel non vedo il guadagno corretto ovvero 18.44 euro?
Ho provato anche a mettere NO su da completare
-
@Chomp96 le scommesse sul tennis vanno bene lo stesso o meglio evitarle?
-
@m-ale92 vanno bene lo stesso
-
Qualcuno puo aiutarmi?
-
@cadenza10 visualizza la colonna B del foglio lista scommesse (di base è nascosta) e poi allegaci lo screen
-
non c'è una seconda parte, dopo aver completato la prima parte di benvenuto di 10+10?
-
@fari1990 una seconda parte ce ma non è profittevole/rischiosa per cui non è presente una guida dedicata
-
@anonymous manca mese ed annose provo a modificare gli altri mi esce sempre 1900-01
-
@cadenza10 prova a caricare il file sul Drive di google ed utilizzarlo da lì, vedi se funziona
-
@anonymous nemmeno lì se inserisco prima la data dell'evento nella colonna A mi mette anche mese ed anno giusto nella colonna B senno niente!
-
@cadenza10 esatto, tu devi solamente inserire la colonna A. la B si compila da sola
-
@anonymous AH OKOK
-
@anonymous ma nel guadagno excel è calcolato anche i depositi che faccio su ogni sito? Oppure per avere il guadagno netto devo fare " deposito su ogni sito - guadagno file excel ? " perchè al momento facendo la somma delle uscite su paypal sono a 225 euro e come guadagno excel -170 euro! vuol dire che ho perso quasi 400 euro. Ci ho rimesso solo..anche se quei 170 mi rientrano con le scommesse che ho aperto, vado a 0 come guadagno. Quindi ho sempre 225 euro di uscite. Dove mi sono perso? In tre giorni non ho visto nessun guadagno.
-
La Fase 2 non c'è più come guida? nemmeno nelle scadute?
-
Buongiorno io mi sono iscritto il 4 settembre ho piazzato la qualificante da 10...ho ricevuto il bonus di 10 che ho piazzato su una partita che gioca oggi alle 18....successivamente posso sfruttare la ricorrente scommetti 50 ricevi 25 di bonus?....perché la segna scaduta ma la promozione dice che é valida dal 4 al 19 settembre....grazie a tutti in anticipo
-
i 10 euro di bonus entro quanto devono essere giocati una volta ricevuti?
-
@anonymous cmq neanche a me il profit tracker va..la dashboard nn si aggiorna..
-
@leodyn qualche giorno fa l'avevo vista! ora non c'è più! forse perchè non è profittevole!
-
@leodyn la fase 2 non ce più in quando rischiosa/non profittevole
-
@super7777 se fai riferimento alla promo "LIVE75" l'hanno fatta scadere anticipatamente, non è più attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet