Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Iskender86 non è sfruttabile, è per questo che non ci sono le istruzioni
in passato alcuni utenti sono usciti addirittura in perdita
-
com'è possibile che al prelievo mi applicano una tassa di 10€?
-
@Bertox90 non viene applicata nessuna tassa di 10€, per il primo prelievo betstars lo divide in 2 parti, la prima parte da 10€ e la seconda con il resto del saldo
-
buona sera, dovrei completare la seconda fase della benvenuto di betstars, cioè col bonus da 25€, ma ho oltre ai 25 bonus anche 10,60€ della precedente vincita....per il punta e banca devo scommettere 25 o 35,60?
-
@enricopersello basta scommettere 25€, verranno presi in automatico quelli bonus
-
Buongiorno....ho fatto la mia prima scommessa su betstars....quella in cui si perdono pochi centesimi di euro per qualificarsi per il bonus.
Ora non mi è chiara una cosa. La seconda scommessa (quella che si piazza con i soldi del bonus di benvenuto) può essere fatta anche con eventi con quote inferiori a 2, corretto? Più è alto il rating e più si guadagna, corretto?
Nelle prime posizioni dell'oddsmatcher tanti eventi nei quali non si scommette sulla squadra vincente ma sugli UNDER/OVER. La mia domanda è la seguente: posso fare queste scommesse o per rispettare il metodo bisogna solo scommettere sulla vincente di una partita?
Grazie -
@lgn Sì, la seconda scommessa, quella con il bonus, non richiede quote minime. Più il rating è alto, maggiore sarà il guadagno.
Puoi fare benissimo le scommesse che vengono proposte dall'oddsmatcher, anche se sono diverse da quelle classiche (1x2). Basta che ogni volta punti e banchi lo stesso identico esito: se di dice di puntare over 2,5, dovrai bancare esattamente over 2,5
-
ragazzi , ma c'è una guida su come sfruttare anche il bonus casinò?
-
-
@Davide grazie !
-
Dopo aver vinto la prima partita qualificante su betstars posso prelevare o no?
-
@TomDeCillis sì, se hai già convalidato il conto
-
@Davide grazie! Non perdo la possibilità di avere i vari bonus benvenuto vero?
-
@Anonymous grazie bello
-
@TomDeCillis vai tranquillo
-
buonasera, dopo aver scommesso su
SINGOLA 1 feb 2019 , 18:27 Atletico Madrid @ 2.15 PERDENTE Risultato finale
Betis - Atletico Madrid
Puntata complessiva: €10.00
non ho ricevuto i 10 euro di bonus nel credito, pur essendomi registrato col codice quaranta, a quel punto penso di averlo dimenticato nel deposito però se vado a ridepositare e provo a inserirlo ora, mi dice codice non valido (perchè l'ho già usato facendo le cose in modo giusto o perchè non è più il primo deposito?) -
sono passati piu di 3 giorni ma io non vedo il bonus cosa faccio mando un email al supporto?
-
@chanto il codice è valido solo sul primo deposito in assoluto, per questo ti da errore ora. In ogni caso il primo bonus di 10€ non dipende dal codice (questo serve per attivare la fase 2). Quindi dato che sono passate 36 ore dal termine della tua scommessa, ti consigliamo di contattare l'assistenza di betfair via email e di segnalare il mancato accredito del bonus della benvenuto sullo sport (sii specifico, quello sulle sulle scommesse sportive)
-
@decibel83 si, contattali
-
Dove si trovano i t&c della promozione con codice "quaranta"? Andando sul link che sta nella guida rimanda a quella generica che non parla di alcun codice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet