Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Alexpres91 quella parte purtroppo non è sfruttabile, è per questo che non viene menzionata nelle guide, quindi puoi tranquillamente ignorarla
-
@Anonymous ok grazie!! Peccato....
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ragazzi ma se dopo la prima offerta io non prelevo nulla, ed ho un saldo di 30 euro... Dal momento che scommetto i 25 euro di bonus della seconda offerta, mi scalerà il credito reale se non prelevo? Oppure posso impostare che si prendano i soldi bonus della scommessa?
-
@Giova9696 verrà preso in automatico il bonus prima del saldo reale
-
Buonasera.
Insomma, il responsabile betstars mi ha risposto offrendomi questo bonus:
"Gentile Bruno,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Se non hai mai effettuato una scommessa sportiva su BetStars, avrai la possibilità di ricevere fino a quattro bonus dopo aver piazzato la tua prima scommessa.
Devi soltanto visitare la sezione ‘Le mie Missioni’ del tuo account, aprire la missione BetStars e iscriverti cliccando su 'Inizia'. Una volta che ti sarai iscritto, piazza una scommessa multipla da 3 o più eventi e, se perdente, ti rimborseremo con un bonus fino a €10.
Le scommesse qualificanti dovranno essere piazzate soltanto sul mercato ‘Risultato finale’ sul calcio e dovranno avere una quota totale di 3.0.
È sufficiente iscriversi una sola volta e, dal momento dell’iscrizione, potrai ricevere un nuovo bonus ogni settimana per quattro settimane consecutive, finché avrai una scommessa perdente da 3 o più eventi ogni settimana. Per questa offerta le settimane vengono considerate sempre dalle 00:00 CEST del lunedì alle 23:59 CEST della domenica.
Questa offerta è riservata soltanto alla prima scommessa definita di ogni settimana. Se la scommessa è vincente, non ricevi nessun bonus. Se è perdente, ricevi il rimborso fino a massimo €10.
I tuoi bonus verranno accreditati entro 36 ore dalla definizione delle scommesse che rispettano tutti i requisiti. Puoi utilizzare i fondi bonus per piazzare tutte le scommesse che desideri, ma potrai prelevarli soltanto dopo averli giocati almeno una volta."Quindi, premetto di non essere esperto di scommesse, anzi mai fatto una puntata in vita mia :D, credo comunque di capire che sfruttare questo bonus e "bancare" una multipla non sia ancora per me, e presumo occorra una certa liquidità.
Perciò procederei nel sottoscrivere premium e vedo di farmene un pò, di liquidità intendo.
Che ne dite? -
@Brunodoc tutto giusto, anche la tua supposizione finale, quel bonus è abbastanza difficile per chi è alle prime armi, quindi puoi iscriverti al premium e partire ad affrontare le benvenuto più facili
-
Grazie sempre molto gentile.
-
buona sera a tutti sono nuova. sto cercando di capire piano piano, ora sto effettuando la prima offerta che sto seguendo nella guida mi chiede di registrarmi su betstars fare un deposito di 10 euro con il codice promozionale quaranta. ho fatto tutto alla lettera ma nei miei bonus non c'e nulla. ho paura che vado avanti e perdo soldi dato che non ho bonus attivi perche nella guida c'e scritto devo fare una puntata di 10 euro su una squadra a quota a 2 minimo.
-
@AnnaN81 il primo bonus lo ricevi entro 36 ore dal termine della partita su cui piazzi la scommessa (quindi devi fare il punta+banca come spiegato nel video tutorial). Gli altri due bonus (10+15) li riceverai rispettivamente il quarto e quinto giorno dalla registrazione
-
Ciao, mi sono registrato ma praticamente non mi ha chiesto nessun dato a parte ID e passw e non riesco trovare il modo di inviare documenti , prima di depositare vorrei avere almeno documenti verificati
-
@Shardan appena depositi ti chiederà tutti i dati e alla fine di farà fare l'upload del documento
-
intanto posso fare la benvenuto pokerstars o attendo il completamento di questa benveunuto?
-
@dinamoblu devi fare il primo deposito con il codice di questa guida per avere il bonus, segui prima le guide di ninjabet
-
Nonostante inserisca il mio codice fiscale, corretto e verificato, continua a segnalarmi l'errore "codice fiscale non valido
-
@tonytnt93 prova a contattare l'assistenza di betstars via email e allega uno screen dell'errore e del tuo tesserino sanitario.
-
Non mi fa procedere alla scommessa, mi compare il messaggio di errore:
"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."I fondi sono esattamente quelli richiesti per la scommessa
-
@tonytnt93 hai per caso del saldo bonus sul conto di betfair?
-
no solo i 12,09
-
@tonytnt93 allora è un problema di visualizzazione dell'importo che devi bancare, anche se ti visualizza 12,09€ probabilmente ti serve un centesimo in più, quindi ora puoi o fare un deposito minimo, o bancare un centesimo meno di quello che dovevi bancare
-
cosa conviene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet