Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Yukio scarica l'applicazione sullo smartphone e da lì potrai visualizzarli
-
Questo post è eliminato! -
@leveni Occupa molto spazio?
-
Ragazzi ho una domanda. Quando ricevo un bonus, per far sì di guadagnarlo tutto devo giocarlo sempre a quota minima 2. Perché se ad esempio ho un bonus di 5 euro e lo gioco a qualsiasi, quota tipo 1,20, riceverei 6 euro e considerando la bancata su betfair il mio guadagno sarebbe solo di 1 euro. Quindi perché nelle guide quando gioco il bonus c’è scritto “qualsiasi quota”?
Grazie in anticipo
-
@leveni devi aver frainteso qualcosa, il guadagno c'è a prescindere, non dipende dalle quote.
Se hai un bonus di 5€, guadagno 6€ su betstars se vinci, ma su betfair NON perdi 5€. Perdi la responsabilità, che a quote basse è bassa anch'essa.
Tu devi fare VIncita bookmaker - responsabilità. La bancata non devi considerarla come perdita, non sono soldi che metti in gioco tu.
-
@Davide quindi se ad esempio faccio una bancata di 10 euro e la responsabilità è di 1 euro, basta che io abbia soltanto 1 euro sul conto e non 10-11?
-
@leveni esatto
-
@Davide grazie mille per la delucidazione
-
@Davide Grazie della risposta. Hai ragione, me ne sono accorto appena scritto il post. Ciaux.
-
Salve.
Sono gia utente di pokerstars e quindi mi fa registrare con gli stessio dati su betstars e nn mi convalida il codice primo deposito.
come procedo? -
@Brunodoc purtroppo molto probabilmente non potrai sfruttare questa promozione, o almeno sicuramente non potrai sfruttare la seconda parte riguardante il codice bonus, contatta la loro assistenza andando su account->guida->chat live e chiedi se puoi partecipare alla promozione di benvenuto
-
Grazie, ho contattato subito il supporto e aspetto novità.
Non dovessero convalidarmi il bonus devo partire da Premium quindi? -
@Brunodoc se vorrai sfruttare tutti i bonus benvenuto e usare i nostri strumenti si, dovrai passare a premium
-
Ok, spero di poterne sfruttare qualcuno perche se non diversificano il betting dal poker si contano sulla punta delle dita
di una sola mano le room nelle quali nn ho account -
Comunque nessun problema, attendo la risposta di stars e se non accettano iniziamo con Premium.
Grazie per la disponibilità. -
sapete se le scommesse su betstars utilizzano prima il saldo reale o prima quello bonus?
-
@massidalmonico in automatico viene preso prima il saldo bonus su betstars
-
Questo post è eliminato! -
@betbot98 se avevi già un conto in passato registrato con i tuoi dati anagrafici allora non potrai sfruttare la benvenuto
segui comunque i video iniziali e e poi passare a premium una volta compresi bene i concetti di puntata e bancata e di matched betting in generale
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet