Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@threewin chiedi in chat se, facendo un'altra scommessa a quota minima di 2.00, possono comunque erogarti il bonus di 10€
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@ManuelMari95 la fase 2 purtroppo non è sfruttabile. Comunque puoi prelevare senza problemi, i bonus indicati sono relativi ad altre promozioni, non sfruttabili
-
@Anonymous ok..grazie
-
sono ancora funzionanti le prime 2 scommesse?
-
@FDGH6789 sì, i bonus sono ancora funzionanti
-
Ragazzi, sono nuovo e vorrei provare l'offerta Betstars. Il problema è che ho scoperto che avevo già un account su Pokerstars , aperto anni fa, e leggendo i dettagli del bonus ho scoperto che questo vale solo ed esclusivamente per i nuovi iscritti sul sito, quindi io non ne potrei beneficiare. Che consigliate di fare, passo direttamente ad un'altra offerta? Oppure posso provare a cancellare il mio account su Betstars e rifarne uno nuovo? Qualcuno si è trovato già in questa situazione? Vi ringrazio per l'attenzione.
-
@Filicam purtroppo non ce nulla che tu possa fare, non potrai ottenere questa benvenuto, puoi però seguirne virtualmente i passaggi e capirne il meccanismo, e poi passare alle altre offerte
-
@Filicam Anche io avevo un account su Pokerstars aperto anni fa. Non avevo mai effettuato depositi allora ho comunque provato la benvenuto, perché con rating alti la perdita al massimo sarebbe stata di pochi centesimi. Il bonus mi è stato accreditato correttamente! Quindi se non hai mai effettuato depositi potresti provare, tanto usando rating sopra al 95% male che vada ci perderesti 50 cent.
-
@matteo94 Io ho fatto dei depositi in passato, ma solo per pokerstars, non per le scommesse calcistiche. Come hai fatto tu a provare la benvenuto? Che codice hai inserito?
-
@Filicam il bonus da 10€ di questa guida non necessita nessun codice, per cui volendo puoi chiedere alla loro assistenza se depositando e scommettendo potrai partecipare a questa promozione, per contattarli vai in account->guida->chat live
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Filicam il bonus da 10€ di questa guida non necessita nessun codice, per cui volendo puoi chiedere alla loro assistenza se depositando e scommettendo potrai partecipare a questa promozione, per contattarli vai in account->guida->chat live
grazie! provo immediatamente
-
"Se non hai mai effettuato una scommessa sportiva su BetStars, avrai la possibilità di ricevere fino a quattro bonus dopo aver piazzato la tua prima scommessa.
Devi soltanto visitare la sezione ‘Le mie Missioni’ del tuo account, aprire la missione BetStars e iscriverti cliccando su 'Inizia'. Una volta che ti sarai iscritto, piazza una scommessa multipla da 3 o più eventi e, se perdente, ti rimborseremo con un bonus fino a €10.
Le scommesse qualificanti dovranno essere piazzate soltanto sul mercato ‘Risultato finale’ sul calcio e dovranno avere una quota totale di 3.0.
È sufficiente iscriversi una sola volta e, dal momento dell’iscrizione, potrai ricevere un nuovo bonus ogni settimana per quattro settimane consecutive, finché avrai una scommessa perdente da 3 o più eventi ogni settimana. Per questa offerta le settimane vengono considerate sempre dalle 00:00 CEST del lunedì alle 23:59 CEST della domenica.
Questa offerta è riservata soltanto alla prima scommessa definita di ogni settimana. Se la scommessa è vincente, non ricevi nessun bonus. Se è perdente, ricevi il rimborso fino a massimo €10.
I tuoi bonus verranno accreditati entro 36 ore dalla definizione delle scommesse che rispettano tutti i requisiti. Puoi utilizzare i fondi bonus per piazzare tutte le scommesse che desideri, ma potrai prelevarli soltanto dopo averli giocati almeno una volta.
E ricorda che offriamo costantemente promozioni relative alle scommesse sportive. Per ulteriori informazioni, visita la sezione 'Promozioni' del sito di BetStars"
Visto che mi sento ancora abbastanza poco esperto per provare a guadagnare qualcosa seguendo queste offerte, volevo chiedere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, grazie.
-
Comunque ho notato che per accedere alle altre offerte ninjabet devo o avere l'account premium oppure devo avere un fondo decisamente più sostanzioso, come minimo di 100 euro, o sbaglio? Grazie.
-
@Filicam questa promozione è molto complesso per gli inizi, a quale guida fai riferimento?
-
Non so di preciso, ho contattato un operatore il quale mi ha detto che potevo accedere a questa promozione qui, non avendo il bonus di 10 euro da poter sfruttare. Solo che mi sembra molto complessa e non vorrei partire con questa. Per caso mi sapresti consigliare qualche offerta qui su ninjabet sulla quale mi posso destreggiare che non sia troppo complessa? Ti ringrazio.
-
@Filicam dovrai seguire l'ordine dall'alto verso l'alto di questa pagina https://www.ninjabet.it/benvenuto , per farlo però ti servirà un abbonamento premium
-
Ciao a tutti, ho completato la fase 1 del bonus
La fase 2 è ancora attiva? Ho messo il codice quaranta quando mi sono registrato però da nessuna parte ho letto di questi bonus mentre invece parlano di questo bonus"Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750." -
@Golpe Hai 90gg per completare la fase 2.
-
@Golpe si, ma non è profittevole, per questo non sono presenti delle istruzioni al riguardo
-
Bonus di benvenuto di betstars
Ragazzi scusate volevo capire una cosa, ho usato la benvenuto di Betstars e ho perso l’importo scommesso ( ma ho vinto la bancata su betfair) ora se ho capito bene tra 36 ore mi verranno accreditati 10 euro sul conto di betstar e poi tale somma va rinvestita, ho capito bene ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet