Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@iVirus93 non devi mai fare cash out in nessun caso a meno che non hai sbagliato a bancare, facendo cash out rischi sempre una perdita, in generale non guardarlo mai tranne quando appunto hai sbagliato una bancata
-
@Chomp96 Chiaro, grazie!
-
Ieri sera ho cominciato con la mia prima benvenuto.
Ho seguito le indicazioni della guida e piazzato il punta-banca per sbloccare il bonus, sulla partita del Tottenham di stasera.
Ho letto che il bonus verra erogato entro 36 ore dal termine della partira. Quindi significa che dovrei starmene buono ad aspettare fino a giovedì (potenzialmente), prima che mi sblocchino il bonus che mi permetterà di completare questa guida esatto? -
@Step esattamente
-
@Anonymous Perfetto grazie!
-
@Davide Vi ho scritto anche l altro ieri ... strano , nel caso volessi prelevare eventuali guadagni ? grazie
-
@mcfonzie assicurati di scriverci alla email corretta: info@ninjabet.it
In ogni caso puoi prelevare senza problemi dopo che hai giocato tutti i bonus presenti nel tuo conto
-
@Davide Che bonus intendi ?
-
@mcfonzie scusami, ma scrivendo in questa discussione presumevo intendessi prelevare da bestars.
Se intendi i prelievi dalle affiliazioni, puoi prelevare solo il mese successivo a quello in cui hai maturato almeno 25€ (minimo di payout). Riceverai una email al 15 del mese in questione se potrai prelevare
-
@Davide ok grazie 1000
-
Buonasera, sto per iscrivermi a Betstars e volevo sapere se il primo bonus da 10€ che sbloccheró dovrò rigiocarlo solo una volta per poterlo prelevare.
Per quanto riguarda le 3 tranches da 25€ esiste una guida per sfruttarli? Grazie in anticipo -
@ManuelMari95 si, il bonus di betstars basta scommetterlo una sola volta
per le altre tranche, segui la guida della fase 2 https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@Davide grazie però la fase 2 non accenna ai 3x25, quelli non sono sfruttabili?
-
@ManuelMari95 di quali tranche stai parlando?
-
Salve ho depositato 10 con il codice quaranta ma per errore ho giocato ad una quota inferiore di 2 , non c'è più niente da fare? E la seconda parte può ancora essere svolta?
-
Questo post è eliminato! -
@clint per la prima parte non c'è niente da fare purtroppo, ma la seconda la riceverai comunque
-
Una volta ottenuto il bonus va rigiocato per essere riscattato, però come faccio a capirlo su BetStars? Non si vede la differenza tra quelli depositati e quelli ottenuti con bonus. Anche sulla guida si vedono semplicemente 31,50€
-
@Filly110692 betstars prenderà sempre in automatico il bonus per prima, quindi se hai ricevuto il bonus basta che fai una scommessa di importo pari al suo valore e verrà usato quello
-
@iVirus93 io gli ho scitto e me lo hanno dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet