Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dsafra il bonus viene dato in qualsiasi caso, ovvero indipendentemente dall'esito della tua scommessa
-
@belghid meglio sempre mettere un limite molto alto, come 5000-10000€. Considera che nel caso lo volessi alzare, dovresti aspettare 7 giorni
-
perfetto ragazzi bonus 10€ ricevuto e ho fatto l'altro punta e banca per una partita di stasera...ora devo aspettare il quinto giorno per sfruttare i 25€ ma nel frattempo dite che posso continuare con le guide andando avanti facendo il premium?
-
@dsafra certo, puoi procedere senza problemi
-
Io ho un mezzo problema
Ho sentito il supporto di betstars per chat e mi hanno detto che:
Siccome io ho depositato 20€, puntati 10( a quota 2.05), vinti 20.50= 30.50 + 35 di bonus = 65.5 io in questo momento prelevabili avrei SOLO 20, mentre i restanti 45.5(35 bonus + i 10.5 vinti nella scommessa qualificante) sono da puntare tutti per poterli ritirareNon mi sembrava fosse descritto così nella guida, boh , non mi ci trovo
Per me ora non sarà troppo un problema scommetterli, però.. -
@iVirus93 è normale che per prelevare devi almeno giocare una volta il bonus e anche i 10€ in più che hai depositato non indicati nella guida
piazza quindi un'unico punta+banca da 45€
-
@Anonymous Ora che rileggo meglio, ho fatto un errore di valutazione io...
Nella guida non era previsto ricevere i 10€ sulla prima scommessa, quindi è normale ora che mi ritrovo in questa situazione con i 10 in più bloccati..
Però ho un dubbio... Sull'oddsmatcher l'importo che metterò è si 40, però sul tracker per non sminchiare i conti che importi metto ? tengo o no considerazione dei 10 ? -
@iVirus93 punti 45€ e nel profit tracker metti Pagato 10 e bonus 35
-
@Anonymous che non fa una piega.
Non penso mai alle soluzioni semplici.
Grazie! -
@Anonymous Ho fatto ora la scommessa, però ho visto che su Betfair mi hanno dato 10€ di bonus che sono stati usati per la bancata da 45
Avrei dovuto usarli diversamente per sfruttarli meglio ? -
@iVirus93 no è impossibile, i bonus di betfair non potranno mai essere usati per bancare nell'exchange, li ahi ancora nel conto
-
ciao
ho una postepay evolution, non è quindi del circuito visa. per poter prelevare somme minori di 95 euro posso depositare e prelevare(o solo prelevare) con bonifico bancario.
In questo modo risolvo il problema?
grazie -
@mbeppe98 potresti collegare la postepay a paypal e depositare con paypal no? In questo modo non avresti alcun vincolo di deposito/prelievo.
Se non è possibile, dovresti prelevare con bonifico
-
@Davide hai ragione, li ho visto 2 bancate e ho pensato avesse fatto così. vabbè..
come posso usare quel bonus invece? -
Ciao, ho seguito le istruzioni per ricevere il primo bonus Betstars, invece che vincere su bet stars, ho preso la bancata, pocomale.
Il problema e' che betstars non mi ha accreditato il bonus, avevo ricevuto solo una mail che vi riporto sotto:congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
Non mi ritrovo con le indicazioni del primo video !!
Help!
-
@iVirus93 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C
-
@davide buongiorno ho appena fatto il primo deposito su betstars di 10€, ma distrattamente non ho inserito il codice quaranta e non ho neanche controllato se il codice fosse inserito di default. Il problema è che riprovando a depositare 10€ con il codice quaranta il sito da un messaggio di errore con scritto "codice non valido". Mi chiedo quindi se il codice vale solo per il primo deposito o se il codice è stato preso di default e per questo motivo non posso più inserirlo. Grazie in anticipo
-
Ciao io ho provato ad iscrivermi ma mi ha fatto registrare e creare l account senza inserire nome codice fiscale ecc ... come è possibile ? Ho inserito solo la mail e password .... a qualcun altro è capitato ?
-
@mcfonzie è normale, i successivi dati sono richiesti dopo, in fase di deposito
-
@JackVolta purtroppo non possiamo dirti se l'errore dipende dal fatto di averlo già inserito o meno, sicuramente è valido per il primo deposito in assoluto, non per quelli successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet