Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Umby90480 ogni tanto capita se giochi il bonus a quote basse, ti conviene fare una ulteriore giocata e bancata da 10€ a quota minima di 2 e se vinci riprovare a prelevare
-
@Davide allora perché il tizio in chat mi ha detto che li posso usare per scommettere ?
-
@iVirus93 si sarà confuso con del saldo bonus, i soldi virtuali non sono utilizzabili per scommettere
-
@Chomp96 Come non detto...
Ho riguardato ora e ho 35 vrutali e 50 disponibili -
ragazzi il 10€ bouns della scommessa su quota 2.0 si ricevono pure se si è persa?
-
Ciao, nella registrazione sulle varie betroom compresa betfair nel limite settimanale meglio mettere un limite e quanto o lasciare vuoto
-
@dsafra il bonus viene dato in qualsiasi caso, ovvero indipendentemente dall'esito della tua scommessa
-
@belghid meglio sempre mettere un limite molto alto, come 5000-10000€. Considera che nel caso lo volessi alzare, dovresti aspettare 7 giorni
-
perfetto ragazzi bonus 10€ ricevuto e ho fatto l'altro punta e banca per una partita di stasera...ora devo aspettare il quinto giorno per sfruttare i 25€ ma nel frattempo dite che posso continuare con le guide andando avanti facendo il premium?
-
@dsafra certo, puoi procedere senza problemi
-
Io ho un mezzo problema
Ho sentito il supporto di betstars per chat e mi hanno detto che:
Siccome io ho depositato 20€, puntati 10( a quota 2.05), vinti 20.50= 30.50 + 35 di bonus = 65.5 io in questo momento prelevabili avrei SOLO 20, mentre i restanti 45.5(35 bonus + i 10.5 vinti nella scommessa qualificante) sono da puntare tutti per poterli ritirareNon mi sembrava fosse descritto così nella guida, boh , non mi ci trovo
Per me ora non sarà troppo un problema scommetterli, però.. -
@iVirus93 è normale che per prelevare devi almeno giocare una volta il bonus e anche i 10€ in più che hai depositato non indicati nella guida
piazza quindi un'unico punta+banca da 45€
-
@Anonymous Ora che rileggo meglio, ho fatto un errore di valutazione io...
Nella guida non era previsto ricevere i 10€ sulla prima scommessa, quindi è normale ora che mi ritrovo in questa situazione con i 10 in più bloccati..
Però ho un dubbio... Sull'oddsmatcher l'importo che metterò è si 40, però sul tracker per non sminchiare i conti che importi metto ? tengo o no considerazione dei 10 ? -
@iVirus93 punti 45€ e nel profit tracker metti Pagato 10 e bonus 35
-
@Anonymous che non fa una piega.
Non penso mai alle soluzioni semplici.
Grazie! -
@Anonymous Ho fatto ora la scommessa, però ho visto che su Betfair mi hanno dato 10€ di bonus che sono stati usati per la bancata da 45
Avrei dovuto usarli diversamente per sfruttarli meglio ? -
@iVirus93 no è impossibile, i bonus di betfair non potranno mai essere usati per bancare nell'exchange, li ahi ancora nel conto
-
ciao
ho una postepay evolution, non è quindi del circuito visa. per poter prelevare somme minori di 95 euro posso depositare e prelevare(o solo prelevare) con bonifico bancario.
In questo modo risolvo il problema?
grazie -
@mbeppe98 potresti collegare la postepay a paypal e depositare con paypal no? In questo modo non avresti alcun vincolo di deposito/prelievo.
Se non è possibile, dovresti prelevare con bonifico
-
@Davide hai ragione, li ho visto 2 bancate e ho pensato avesse fatto così. vabbè..
come posso usare quel bonus invece?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet