Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 subito dopo aver completato la prima offerta, il mio saldo totale su betstars ammontava a 28,90, volendo provare a prelevare l'intera somma 10€ mi sono arrivati immediatamente, mentre i restanti 18,90 sono stato processati
-
@Chomp96 riprovando a prelevare, hanno accettato immediatamente la richiesta, e adesso ho tutti i miei soldi sul mio conto paypal... non saprei proprio cosa sia successo, ad ogni modo mi scuso per il disturbo causato e ringrazio tantissimo lo staff sempre pronto e cortese, continuate il vostro ottimo lavoro!
-
@Raffcostanzo su betstars il primo prelievo funziona così, arriva indue tranche, arriva prima la prima trache di 10€ e successivamente quella restante, quindi se il prelievo è ancora in corso non devi far altro che attendere
-
@Chomp96 si, riprovando tutto è filato liscio, ancora mille volte grazie!
-
@elisabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Chomp96
ciao anche io ho 35 di soldi virtuali.
ho eseguito passo passo per prendere il primo bonus da 10.
poi ho ricevuto 10 e i ho riscommessi.
poi mi è arrivato quello da 15 che è ancora li perche nn so cosa devo fare, nella guida c è scritto di giocare tt i 25 insieme ma evidentemente il primo bonus nn mi è stato dato, se avrei dovuto avere 25 e nn 15.
cosa devo fare?Io ho un problema analogo a questa situazione qua
Ho caricato 20€ il 2 gennaio, ho fatto la scommessa qualificante, 10€ e ne ho vinti 20.5, quindi il saldo dopo la vittoria era 30.50€.
Ho ricontrollato oggi e vedo 2 transazioni da 10€ ciascuna, del 4 e 5 gennaio.
Andando a controllare il saldo o 50.50€ di cui mi figurano 35€ di virtuali.
Come dicevano anche sopra, il virtuale(o bonus?) doveva essere di 25, no?
Con sti virtuali che ci posso fare, li posso scommettere facendo una schedina con l'oddsmatcher settato in 'Bonus' e simulando con 35€ ?
Che devo fare per non fare cazzate
Grazie -
Aggiornamento: Ho contattato la chat e mi hanno chiarito una cosa, sulla prima scommessa si ricevono 10€.
Quindi la mia situazione, come quella di @elisabet è un po' più chiara.Io che ho depositato 20 e ne ho scommessi 10, per vincerne 20.5, alla fine della prima scommessa ne avevo 30,5€.
Il giorno seguente mi sono stati dati 10€ della prima scommessa, quindi 40,5 totali di cui 10 virtuali
Il giorno successivo ancora sono arrivati i primi 10 della promo 'quaranta' quindi mi ritrovo nella situazione attuale di 50.5€
Domani mi verranno accreditati altri 15€ e quindi saranno 65.5€ di cui 35€ virtuali
Quindi avrò : 30.5€ miei e 35€ virtuali
La prossima scommessa, da quello che mi ha detto l'operatore, prenderà l'importo dal virtuale, quindi il reale non verrà toccato.
Ergo: Si potranno giocare i soldi del bonus a piacimento, quindi si può seguire la guida puntando 35 invece che 25 -
Ho provato a ritirare tutti i soldi dopo averli giocati e vinti mi scrivono ciò:
Ciao , Dopo una revisione periodica del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account. Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi. In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account. Se hai ulteriori domande o dubbi, visita la nostra pagina di aiuto: Centro assistenza Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione. Cordiali saluti, Stars Security Team
-
@iVirus93 i soldi virtuali non sono bonus, ma punti del casinò non sfruttabili, li devi totalmente ignorare.
-
@Umby90480 ogni tanto capita se giochi il bonus a quote basse, ti conviene fare una ulteriore giocata e bancata da 10€ a quota minima di 2 e se vinci riprovare a prelevare
-
@Davide allora perché il tizio in chat mi ha detto che li posso usare per scommettere ?
-
@iVirus93 si sarà confuso con del saldo bonus, i soldi virtuali non sono utilizzabili per scommettere
-
@Chomp96 Come non detto...
Ho riguardato ora e ho 35 vrutali e 50 disponibili -
ragazzi il 10€ bouns della scommessa su quota 2.0 si ricevono pure se si è persa?
-
Ciao, nella registrazione sulle varie betroom compresa betfair nel limite settimanale meglio mettere un limite e quanto o lasciare vuoto
-
@dsafra il bonus viene dato in qualsiasi caso, ovvero indipendentemente dall'esito della tua scommessa
-
@belghid meglio sempre mettere un limite molto alto, come 5000-10000€. Considera che nel caso lo volessi alzare, dovresti aspettare 7 giorni
-
perfetto ragazzi bonus 10€ ricevuto e ho fatto l'altro punta e banca per una partita di stasera...ora devo aspettare il quinto giorno per sfruttare i 25€ ma nel frattempo dite che posso continuare con le guide andando avanti facendo il premium?
-
@dsafra certo, puoi procedere senza problemi
-
Io ho un mezzo problema
Ho sentito il supporto di betstars per chat e mi hanno detto che:
Siccome io ho depositato 20€, puntati 10( a quota 2.05), vinti 20.50= 30.50 + 35 di bonus = 65.5 io in questo momento prelevabili avrei SOLO 20, mentre i restanti 45.5(35 bonus + i 10.5 vinti nella scommessa qualificante) sono da puntare tutti per poterli ritirareNon mi sembrava fosse descritto così nella guida, boh , non mi ci trovo
Per me ora non sarà troppo un problema scommetterli, però.. -
@iVirus93 è normale che per prelevare devi almeno giocare una volta il bonus e anche i 10€ in più che hai depositato non indicati nella guida
piazza quindi un'unico punta+banca da 45€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet