Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Dimenticavo, auguri di buon anno a tutti!
-
@FraSca il saldo lo vedi ancora sul conto? se no vuol dire che il prelievo è correttamente partito
-
Buongiorno,
scrivo qua perché quest'argomento è citato in questa guida; quando mi registrai a Betfair ricordo benissimo di aver inviato i documenti tramite l'apposito modulo, però quando accedevo al sito mi chiedeva sempre di inviare i documenti, pensando ci volesse un po per confermare l'identità ( e comunque mi era apparso un messaggio dicendomi che stava ricevendo molte email e che quindi ci avrebbero messo un po a controllare...); ho dovuto rinviare i documenti tramite email ed hanno accettato; la domanda è: è possibile che sia "sfuggita" la mia richiesta? Ho anche chiesto in chat ma il tizio mi sa non ha capito perfettamente....
Grazie -
@Chomp96 No, i soldi non li vedevo ed oggi sono arrivati i soldini, tutto apposto grazie mille.
Provvedo subito a fare l'abbonamento al sito. -
@simonbelmont77 è possibile, nel caso non ti arrivi una convalida via email, verifica sempre con l'assistenza
-
@Davide la seconda volta gli hanno accettati; è la prima volta tramite modulo che non è andato a buon fine. Grazie della risposta
-
Ciao a Tutti,
Come faccio a essere sicuro/avere conferma di aver già usato un bonus o meno?
Ho già scommesso online, ma non ricordo più i book che ho usato prima...
Ho rinizato ora con NinjaBet e sto cominciando dalla guida1.
2 giorni fa mi sono registrato su BetStars e ho fatto la scommessa qualificante e la bancata su BF.
La scommessa qualificante si è conclusa ieri sera e ho vinto sul book.
Però nello storico transazioni ho solo la transazione della ricarica e del bonus non c'è traccia, questo preclude anche l'arrivo dei 10 e 15€ nel quarto e quinto giorno della registrazione come indicato qua nella guida?
Chiedo scusa se la domanda è scema, ma sono agli inizi con il MB
Grazie -
@iVirus93 attendi 36 ore dalla conclusione della partita, se ti sei registrato a betstars e non ti ha dato errori in fase di registrazione significa che non ti eri mai registrato prima
-
@Chomp96 Ciao Chomp, grazie mille della risposta veloce.. Era appunto questo il mio dubbio, non mi hanno bloccato alla registrazione e non è uscito fuori nulla di strano quando ho fatto il deposito.. Solo che mi aspettavo di vedere almeno il bonus, perché se vado in Account -> Bonus, nella schermata con titolo ' Gestisci bonus' non ho nessuna riga con indicato un qualsiasi bonus, non so se mi sono spiegato..
-
@iVirus93 è normale non vedere ancora nulla, lo vedrai solo una volta che ti verrà accreditato, per massimo domani lo vedrai nel tuo saldo
-
@Chomp96 Tutto chiaro, aspetterò!
Grazie ancora del supporto tempestivo, non pensavo di avere una risposta così velocemente -
Ragazzi ancora attivo il bonus?
-
@marcotido sì
-
Questo post è eliminato! -
@marcotido sì certo, trovi i T&C disponibili qui: https://www.pokerstars.it/poker/promotions/40-free/
-
Questo post è eliminato! -
Per prelevaredepositare con la paypal con la carta hype associata non dovrei avere problemi giusto?
-
@marcotido nessun problema
-
Okok e si può prelevare durante i periodi di assegnamento dei bonus?
-
@marcotido certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet