Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Limur il bonus arriva entro 36 ore dalla refertazione della partita, sono già passate?
-
@antonioscomm ma stai accedendo fuori dall'italia? vedo che l'indirizzo del sito ti riporta il .com, e non il .it, è quello il problema
-
Ragazzi ho un piccolo problema, ho fatto la prima offerta, quella con un guadagno di 9€ su betstars, e per vincere definitivamente col bonus aspetto una partita di stasera, ma ho dato un'occhiata alla seconda offerta (quella di 25€) e mi sono accorto di non avere 25€ nel conto betstars ma 15€, è normale?
-
@andrizoro ti abbiamo risposto in privato via Facebook
-
@Chomp96 ho appena ricontrollato e sono arrivati, grazie della risposta.
-
scusate la domanda da ebete ma non ho mai fatto una scommessa in vita mia.. sto facendo la fase2 e la partita con rating più alto nell'oddsmatcher è Bayern Monaco v RB Lipsia. Il calcolatore mi dice di scommettere over 0.5 e bancare over 0.5... cioè ????? -_-" che significa over ? (ho capito da betfair significa più di 0.5 goal... cioè la partita finisce 1-0 o 0-1 ?) su betstars sono ciecato io che non vedo questa scommessa ?
-
@break quella scommessa attualmente è oscurata su betstars, prova a sceglierne un'altra
-
ah no ok, l'ho trovata ma è "grigia" non cliccabile.. forse non c'è liquidità su betstars per questa scommessa ?
-
@Chomp96 si l'ho visto, ma capita perchè non hanno più liquidità per quella scommessa ? capita spesso ?
-
@break non è una questione di liquidità, quella quota è stata chiusa, a volte succede, ma raramente, scegline un'altra
-
ottimo thz!
vuol dire che mi gioco Schalke v Leverkusen che ha pure rating migliore XD -
Mi scuso per la ripetizione, ma non ho capito bene, deposita 10 e ricevi 40 è solo per i tornei? Per le scommesse c'è quella spiegata con il bonus in due fasi?
Poi cosa sono e come posso sfruttare questi Spin & Go.
Grazie
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
-
@Yukio non ricevi 40€ solo per i tornei, ricevi una ammontare di 40€ tra bonus sfruttabili sulle scommesse, i 25€ di cui parla la seconda guida,e vari ticket del valore dei restanti 15€ che non sono sfruttabili
-
scusate come faccio a utilizzare 25 euro di bonus se nell account betstars ne ho 68 che includono anche i 25 di bonus?
-
ho vinto su betstars e volevo prelevare ma mi dice che se prelevo non posso più ricevere altri bonus... vi risulta ? cosa mi consigliate ?
-
@Chomp96 In pratica si ricevono i 10 e poi (25(bonus)+15(ticket))=40 + questi 4x1€ spin&go(validi 21 gg?).
Grazie!
-
Poi mi è successa una cosa "strana" su betfair, dovevo bancare per 13.17€, gli ho caricati ma quando confermavo la scommessa mi diceva (Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione), così ho caricato altri 6€ e bancato. Totale 13.17+6=19.17 da cui 19.17-13.17=5.99€ (totale corrente). Perchè?
Grazie!
-
@alezo92 viene preso in automatico prima il bonus quando scommetti
-
@break non ti verranno dati dei bonus non sfruttabili, in ogni caso puoi attendere e giocare anche i bonus della seconda fase e poi prelevare tutto insieme
-
@Yukio a quanto pare la responsabilità richiesta nonera di 13,17 ma di 13,18, sarà stata una questione di arrotondamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet