Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
![Salve a tutti, ho effettuato il deposito questa mattina su BetStars di 10€ con il codice “quaranta” ed è uscito questo messaggio:
Bonus Ticket Torneo: Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40!
Congratulazioni!
Il tuo deposito di €10,00 ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
• 4 * €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket da torneo disponibili per te selezionando ‘Ticket per i tornei’ nel menu Strumenti etc.
La mia domanda è: riceverò il bonus di 10€ per fare il metodo spiegato qui su NinjaBet?
Grazie a tutti![alt text](image url)](image url) -
@willy92 come da guida la prima scommessa in assoluto la devi fare a quota minima 2, quella successiva con il bonus va bene a quota libera
-
@marino91 non è profittevole, per cui non è presente una guida
-
@euforico l'iscrizione è totale, ti iscriverai in automatico a tutti i portali di stars, quindi non puoi evitare di fare questa benvenuto se vuoi iscriverti, potrai comunque fare sia quella sport che quella casinò
-
@Nicholas14 certo, riceverai il bonus di questa guida senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille ️
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate. Quando punto e banco su una scommessa qualificante e il calcolatore mi dice che c sarà ad esempio una perdita di 0,41 cent, devo cmq aggiungere la commissione x poter dire la somma totale ke ho perso? Sia se vinco sulla puntata ke con la bacata?
-
@Eldorado no, la commissione è già inclusa nel calcoli e nel guadagnerai indicato dal calcolatore
-
Salve a tutti. Piccolo problema iniziale stupidissimo e fastidiosissimi. Registrandomi su bet star ricevo la comunicazione che il servizio non è disponibile per il mio paese...che fare?
-
Come mai se, dopo la prima scommessa vinta su Betfair, non mi appare il bonus su Betstar ma il saldo rimane a 0?
-
@Limur il bonus arriva entro 36 ore dalla refertazione della partita, sono già passate?
-
@antonioscomm ma stai accedendo fuori dall'italia? vedo che l'indirizzo del sito ti riporta il .com, e non il .it, è quello il problema
-
Ragazzi ho un piccolo problema, ho fatto la prima offerta, quella con un guadagno di 9€ su betstars, e per vincere definitivamente col bonus aspetto una partita di stasera, ma ho dato un'occhiata alla seconda offerta (quella di 25€) e mi sono accorto di non avere 25€ nel conto betstars ma 15€, è normale?
-
@andrizoro ti abbiamo risposto in privato via Facebook
-
@Chomp96 ho appena ricontrollato e sono arrivati, grazie della risposta.
-
scusate la domanda da ebete ma non ho mai fatto una scommessa in vita mia.. sto facendo la fase2 e la partita con rating più alto nell'oddsmatcher è Bayern Monaco v RB Lipsia. Il calcolatore mi dice di scommettere over 0.5 e bancare over 0.5... cioè ????? -_-" che significa over ? (ho capito da betfair significa più di 0.5 goal... cioè la partita finisce 1-0 o 0-1 ?) su betstars sono ciecato io che non vedo questa scommessa ?
-
@break quella scommessa attualmente è oscurata su betstars, prova a sceglierne un'altra
-
ah no ok, l'ho trovata ma è "grigia" non cliccabile.. forse non c'è liquidità su betstars per questa scommessa ?
-
@Chomp96 si l'ho visto, ma capita perchè non hanno più liquidità per quella scommessa ? capita spesso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet