Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
il codice "quaranta" su betstars è essenziale per sbloccare il bonus scommetto 10 euro ricevo 10 euro????
-
@lorenzo28 no, non lo è, però se non lo inserisci non riceverai gli ulteriori due bonus (spiegati nella guide gratuita successiva)
-
@Anonymous ho depositato 10 euro con il codice " quaranta" ma ho giocato per sbaglio la mia prima scommessa da 10 euro su una quota 1,95 quindi non ottengo il bonus di 10 euro così......che faccio??
-
@lorenzo28 contatta la loro assistenza chiedendo se, facendo una nuova scommessa a quota minima di 2, hai diritto al bonus
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous tutto risolto mi accrediteranno il bonus manualmente effettuando un'altra scommessa in quanto il codice quaranta vale solo per la prima parte del bonus
-
scusate penso di aver fattpo confusione con i messaggi.....ora lo riscrivo qui ...sto cercando di effettuare il primobonus ma quando immetto la scritta quaranta mi dice di inserire un codice valido ..premetto che ero iscritto a poker stars che faccio?
-
@manuelino86 se eri già registrato non puoi sfruttare la benvenuto. per guadagnare dovrai passare a premium per avere accesso alle guide successive
-
sono gia passato a premium...quindi salto i primi due bonus di btstars?
-
@Davide grazie
-
@manuelino86 sì
-
ok grazie
-
scusate un domanda: ho prelevato da betstars e mi è stato diviso l'importo,€ 10,00 e €52,00.i primi compaiono subito nel conto PayPal i secondi invece no,perchè penso che dovrebbero comparire nella carta che ho collegata al conto,GIUSTO? e se si quanti giori passano per essere visibili sulla carta?
-
@Chomp96 il problema e che io ho depositato il 6
-
@Angel76 arriveranno anche quelli, dipende dove hai deciso di ricevere la seconda parte, potevi fartela accreditare sempre su paypal, però la seconda parte ci mette più tempo della prima
-
@endri allora prova a contattare la loro assistenza, trovi la loro chat andando su account->guida->chat live
-
Salve, ho effettuato il deposito di 10€ e fatta la prima scommessa a quota 2, ma non ho ancora ricevutonil bonus, come mai??
-
Salve a tutti, devo verificare la residenza richiestami da Betstars. Sapete se accettano la tessera elettorale?
Grazie -
@Genzer10 hai rispettato la quota di almeno 2.00?
-
@terendio non saprei sinceramente perchè non mi è mai capitato,di tessera elettorale non ne ho mai sentito parlare quando gli altri lo chiedevano,di solito accettavano i certificati di residenza che è uno dei metodi piu utilizzati se si è maggiorenni ma non si pagano le bollette,ti consiglio di chiamarli o contattarli tramite e mail e chiederlo a loro.Nel caso non potessi utilizzare la tessera elettorale bensi il certificato,basta richiederlo in comune.
-
@Otamendi00 ho visto in altri post che veniva usata. Purtroppo essendo fuori sede devo aspettare un po prima di poter andare al comune. Vediamo se qualcuno sa qualcosa in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet