Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Dadoo gli dici semplicemente la verità: volevi consigliare betstars a dei colleghi di lavoro e vi siete iscritti da lì.
-
@DarkFlamingo87 il procedimento è giusto, non hai sbagliato, ora devi solo attendere l'accredito del bonus e procedere come da guida per poterlo sfruttare
-
Questo post è eliminato! -
Salve io mi sono registrato a bet stars ,ho effettuato il deposito con codice 40
Ma non ho il bonus
Perché? -
@serlorens quei bonus arrivano il quarto e quinto giorno dalla registrazione, sono passati questi giorni?
-
Buona domenica a tutti ragazzi! volevo chiedere una cosa.. ho iniziato a fare il bonus su betstar .. dopo aver depositato 10 ho avuto la vincita su betstar appunto e come credito avevo 33.. stamattina lo ho riaperto e mi segna 43 euro di soldi veri.. pero' essendomi registrato il 7 dovevo ricevere 10 euro di bonus l'11 e il 12 altri 15 euro giusto? è possibile che mi abbiano regalato 10 euro loro?
-
@willy92 il primo bonus che ricevi di 10€ è dopo 36 ore dal termine della prima scommessa. Gli altri 10+15 di ricevono il 4° e 5° giorno
-
perfetto grazie mille .. posso chiederti un consiglio? solo dopo il aver giocato entrambi i bonus prelevo i soldi ? cosi' almeno ho un quadro generale di quanto posso prelevare.. perchè non ho capito se io posso prelevare.. mi spiego meglio.. c'è scritto soldi veri 43 euro mentre soldi virtuali 35.. quindi potrei gia' prelevare 43?
-
@willy92 sì certo, dopo che hai giocato il bonus puoi prelevare. Ignora i soldi virtuali, sono solo dei punti che non hanno nulla a che vedere con i soldi
-
Ma quindi io potrei gia' prelevare 43 ( c'è scritto soldi veri)?
-
@willy92 SOLO se hai già giocato il bonus. Se non lo hai fatto non puoi prelevarlo (ti rifiutano il prelievo)
-
@Chomp96 Direi ancora no
-
grazie mille!
-
Mi potete togliere questa curiosità, quanto si guadagna con tutti i bonus di benvenuto? E quanto tempo ci vuole x finirli facendoli seguendo passo passo la guida?
-
@malai trovi qui la pagina in cui sono spiegati tutti i guadagni di Ninjabet https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet
-
-
ciao ragazzi.
con rif. al primo step dei bonus di benvenuto, ed alle partita di ieri (domenica) ho puntato 10 € su betstars (la squadra però ha perso) mentre ho vinto su betfair facendo una doppia bancata in quanto non ero riuscito ad abbinare direttamente la scommessa.Domanda: avendo perso su betstars, non dovrei trovarmi il saldo a zero ? (mi trovo invece ancora 10 euro)
su berfair invece ho depositato 11 euro + successivi 6 euro e puntato (vincendo) 4,03 + 5,91 (con responsabilità di tot 11,05).
Ora mi trovo € 26,44 di portafoglio principale, € 5,95 depositi non prelevabili e € 20,49 di vincite) ... è corretto avere il valore "depositi non prelevabili" ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet