Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve ho fatto la prima scommessa su betstars 10€ su spezia dato 2.05 (anche se a causa di impallamento non sono riuscito a fare bancata) e non ho ricevuto il bonus di 10€ (mi hanno accreditato solo i 20 della scommessa vinta)... ho sbagliato afare qualcosa?
-
@DarkFlamingo87 devi attendere 36 ore dalla refertazione della scommessa, non è immediato l'accredito
-
@Chomp96 quindi con scommessa singola di 10 € su quota di 2.05 il procedimento è stato giusto per attivare il bonus? scusatemi ma non sto capendo alcune cose :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...
Riceverò quindi il bonus nelle o dopo le prossime 36 ore?
Quindi per procedere con il secondo step di conversione del bonus in soldi devo aspettare?
Grazie mille per la disponibilità e la risposta -
@Anonymous scusa ma che problemi da Iliad? Io non ne ho avuti.
-
@malai in passato subiva reindirizzamenti dell'ip su server francesi, causando problemi di accesso/registrazione ad alcuni siti di scommesse italiani
-
@Davide capito. Grazie.
-
Ragazzi e per lo staff un aiuto
Ho un account bloccato per aver fatto una demo reale aiutando dei colleghi a far vedere come funziona ninjabet gli ho fatto fare la benvenuto di betstars (10 semplici euro)... ovviamente stessa rete aziendale e prove su stesso pc / dispositivo ed accessiOra a parte l’errore non immaginavo tutta sta situazione peggio della CIA , morale bloccato il conto e per uno degli account hanno chiesto: selfie con documento e poi schermate del conto paypal di prelievo ... tutto regolarmente inviato
Il problema è che ora chiedono per email spiegazioni sulla correlazione dei 3 account , pur dicendo “qualora ce ne fosse di correlazione...bla bla bla ....etc ”, ora a parte che non ci sarebbe nessun problema a dare spiegazioni ma mi chiedono se possono farlo o meno .... tutti i book hanno gli strumenti per trarre le loro conclusione se bloccare i bonus o bloccare i conti fino a 180gg a quanto ho capito
francamente non vorrei dare nessuna spiegazione , dovremmo scrivere un poema per email dopo che per l’account del collega abbiamo inviato TUTTI i doc necessari per verificare la sua persona... ma per che cosa ?
la vincita da ritirare su batstars è di poco più di 30€ poi .... bonus accreditati ma neanche giocati
Insomma grottesco SOLO per aver usato stesso dispositivo e/o ipposso rispondere “già avete tutto il necessario per verificare la mia persona, non ho nulla da aggiungere , trascorsi 180gg massimo dalle vostre verifiche gradirei che i fondi da prelevare siamo sbloccati”
Tanto anche se gli do altre spiegazioni mi inventeranno altre richieste ... incredibile per 10€ di bonus non credevo
-
@Dadoo possono farlo, purtroppo è vietato da qualsiasi sito accedere dallo stesso PC/rete.
Betstars in particolare è rigidissimo e può chiuderti il conto per un errore del genere (dovrà però restituirti il saldo).Il nostro consiglio è sempre di fornire TUTTA la documentazione che un sito richiedere. Negargliela è insensato e illogico.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Dadoo possono farlo, purtroppo è vietato da qualsiasi sito accedere dallo stesso PC/rete.
Betstars in particolare è rigidissimo e può chiuderti il conto per un errore del genere (dovrà però restituirti il saldo).Il nostro consiglio è sempre di fornire TUTTA la documentazione che un sito richiedere. Negargliela è insensato e illogico.
Grazie @Davide
TUTTA la documentazione è stata fornita
Come detto selfie con documento e screen show dei conti etc
È il Fatto che mi chiedono di dare spiegazioni sulla correlazione degli account che non mi quadra
Cosa mi metto a scrivergli ?
chiudessero account e basta !
Posso anche avvalermi di non rispondere
ho fornitor tutto quello necessario mo mettermi a spiegare come abbiamo giocato mi sembra esagerato .... si tenessero quanto debbono per 180gg e basta
Pensavo di non rispondere proprio ... ok i temi sulla sicurezza etc , ok che è vietato ma ormai errore è stato fatto , documentazione fornita account verificati etc....
No ? -
@Dadoo gli dici semplicemente la verità: volevi consigliare betstars a dei colleghi di lavoro e vi siete iscritti da lì.
-
@DarkFlamingo87 il procedimento è giusto, non hai sbagliato, ora devi solo attendere l'accredito del bonus e procedere come da guida per poterlo sfruttare
-
Questo post è eliminato! -
Salve io mi sono registrato a bet stars ,ho effettuato il deposito con codice 40
Ma non ho il bonus
Perché? -
@serlorens quei bonus arrivano il quarto e quinto giorno dalla registrazione, sono passati questi giorni?
-
Buona domenica a tutti ragazzi! volevo chiedere una cosa.. ho iniziato a fare il bonus su betstar .. dopo aver depositato 10 ho avuto la vincita su betstar appunto e come credito avevo 33.. stamattina lo ho riaperto e mi segna 43 euro di soldi veri.. pero' essendomi registrato il 7 dovevo ricevere 10 euro di bonus l'11 e il 12 altri 15 euro giusto? è possibile che mi abbiano regalato 10 euro loro?
-
@willy92 il primo bonus che ricevi di 10€ è dopo 36 ore dal termine della prima scommessa. Gli altri 10+15 di ricevono il 4° e 5° giorno
-
perfetto grazie mille .. posso chiederti un consiglio? solo dopo il aver giocato entrambi i bonus prelevo i soldi ? cosi' almeno ho un quadro generale di quanto posso prelevare.. perchè non ho capito se io posso prelevare.. mi spiego meglio.. c'è scritto soldi veri 43 euro mentre soldi virtuali 35.. quindi potrei gia' prelevare 43?
-
@willy92 sì certo, dopo che hai giocato il bonus puoi prelevare. Ignora i soldi virtuali, sono solo dei punti che non hanno nulla a che vedere con i soldi
-
Ma quindi io potrei gia' prelevare 43 ( c'è scritto soldi veri)?
-
@willy92 SOLO se hai già giocato il bonus. Se non lo hai fatto non puoi prelevarlo (ti rifiutano il prelievo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet