Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ferdy_chi il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, quindi non ti resta che attendere e una volta ricevuto procedere con la guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@ferdy_chi il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, quindi non ti resta che attendere e una volta ricevuto procedere con la guida
Dove si vede se è stato accreditato? Cioè oltre al saldo, arriva qualche notifica?
-
@fucilator_3000 non arriva nessuna notifica, ma lo vedi se vai su ACCOUNT -> Cassa -> Altro -> Cronologia transazioni
-
Buongiorno a tutti. Sono entrato nei Ninja settimana scorsa e ho piazzato la prima scommessa con Betstars. Ho un paio di domande per il club:
1)Nel mio primo deposito da 10€,ho aggiunto il codice 40.il sito non me l'ha però accettato. Forse dovevo scriverlo in lettere? Se si, è per me possibile adesso riversare e ambire al bonus da 25€?
2)ho piazzato la prima scommessa da 10 a quota 2 ieri(persa su Betstars, vinta su Betfair). Il bonus da 10 non è ancora arrivato. Dovevo scommettere attraverso un link particolare oppure il sistema in automatico ha rilevato la mia prima scommessa qualificante, e quindi mi faranno avere il bonus entro le 36 ore?
Grazie mille Ninjas!
Ciao -
- si, dovevi scriverlo in lettere, come da guida e da video esplicativo, purtroppo era valido solo per il primo deposito in assoluto
- devi solo attendere che ti venga accreditato il bonus, non devi scommettere da nessun link particolare, hai fatto tutto bene se hai scommesso 10€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille. Ciao
-
Salve,
scusate... sapreste dirmi dopo quanti giorni danno i 10€ di bonus dopo la prima giocata da 10€ con il nostro deposito? Io ho già fatto la prima giocata da 10€ con quota 2, verificato l'account ma ancora non ho ricevuto il bonus per fare la seconda giocata. Grazie e complimenti per tutto. -
@dottordm il bonus viene dato dopo 36 ore dalla refertazione della prima scommessa fatta con il saldo reale, quindi devi solo attendere
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato gentilissimo. Ne approfitto per chiederti un’ultima cosa, ma oltre a questa offerta, ce ne sta solo un’altra gratuita? Le altre si possono avere solo con l’account premium?
-
@ferdy_chi questa è la seconda offerta gratuita https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus , che sarebbe la continuazione della prima che hai fatto, le altre le sbloccherai aquistando un abbonamento premium
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao a Tutti! mi sto apprestando a effettuare il primo bonus di betstars, ma nell autentica mi dà errore 1200. Come mai?
-
@Pikkio7 Significa che avevi già avuto un account in passato a betstars/pokerstars e quindi non potrai farlo di nuovo
-
@Chomp96 Ottimo grazie mille, se posso consigliare agli autori di ninjabet, mettete questa info nel video oppure nella descrizione dell'offerta perche io ho capito solo grazie a questo gentile utente che mi ha risposto.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri notte alle 4 è stata disputata la partita sulla quale ho scommesso. La quota era 2.1, ho giocato 10€ e ho vinto la scommessa su BetStars. Tuttavia, nonostante le 36 ore siano passate (ad occhio e croce, ne sono passate 41), non ho ancora ricevuto il bonus.
Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho sbagliato una scommessa prima? Ho fatto una scommessa a quota inferiore di 2, con 10€. Ne ho fatta una seconda con la quota giusta, ma l'ho persa, quindi ne ho fatta una terza, infine vinta.
Potrebbe dipendere da ciò?Grazie per l'aiuto
-
@blackpulsar ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri notte alle 4 è stata disputata la partita sulla quale ho scommesso. La quota era 2.1, ho giocato 10€ e ho vinto la scommessa su BetStars. Tuttavia, nonostante le 36 ore siano passate (ad occhio e croce, ne sono passate 41), non ho ancora ricevuto il bonus.
Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho sbagliato una scommessa prima? Ho fatto una scommessa a quota inferiore di 2, con 10€. Ne ho fatta una seconda con la quota giusta, ma l'ho persa, quindi ne ho fatta una terza, infine vinta.
Potrebbe dipendere da ciò?Grazie per l'aiuto
Non ho idea onestamente... In caso prova a scrivere all'assistenza!
Comunque io ho puntato su BetStars e sfiga vuole che l'ho vinta... Il primo bonus da 10€ viene dato indipendentemente se si perde o si vince, vero?
-
Mi sembra di ricordare che il bonus viene erogato con la vittoria, quindi dovresti essere apposto!
-
@blackpulsar Come scritto nella guida il bonus viene accreditato entro 36 ore dal termine della partita qualificante.
-
@fucilator_3000 Non importa se vinci o perdi, entro 36 ore ti accrediteranno il bonus.
-
@Davide se sono già registrato su pokerstars posso comunque usufruire dell'offerta non avendo mai scommesso, ma solo giocato a poker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet