Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@popescupetrisor vai su account -> cassa -> altro -> cronologia transazioni
-
@Davide perfetto gentilissimo grazie mille
-
Salve a tutti. Ho completato l'offerta 10+10 su Betstars. Volevo prelevare le 10,50 vinte ma mi è venuto un dubbio leggendo questo:
"Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere
rimossi".Ed ora mi ritrovo un saldo di 35,50 in virtù del fatto che mi saranno stati accreditati gli altri 2 bonus.
Posso procedere a prelevare le prime 10,50 o mi conviene aspettare e prelevare il tutto una volta completati anche gli altri bonus?
-
@Franz_2186 i bonus mostrati non sono quelli sullo sport, quindi puoi anche prelevare. Se però hai un saldo di 35.50, significa che hai ricevuto gli altri bonus, quindi per comodità ti consiglio prima di giocare quelli, e al termine di prelevare tutto
-
@Davide Perfetto, grazie mille.
-
ragazzi stavo seguiendo la guida in questione, ma mi arriva la mail da betstars
Gentile ***********************************,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
mmm e ora come procedo? non mi ritrovo più con la guida >_>
-
@jurijstorm ignora la mail, riceverai i bonus come da guida
-
Buonasera, volevo chiedervi nel caso avessi già un account pokerstars posso usufruire lo stesso del bonus di betstars?
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida passo passo. Mi sono prima registrato su Betfair tramite il link della guida e poi su Betstars. Poi ho depositato 10 euro su Betstars. Tramite l'oddsmatcher ho trovato la partita su cui puntare/bancare. Nel momento in cui sono andato a bancare su Betfair dice che non è stato possibile perché non ci sono fondi. Nella guida viene specificato di non depositare su Betfair. Cosa devo fare? Grazie
-
@angelochp molto probabilmente no purtroppo, puoi comunque accedere al conto con le tue credenziali e chiedere alla loro assistenza andando su account->guida->chat live se puoi partecipare all'offerta
-
@andrew23bet ovviamente per bancare dovrai avere del saldo disponibile su betfair almeno pari alla responsabilità che richiede quella giocata, quindi ora deposita quanto ti serve per bancare e banca, se hai delle difficoltà o dubbi scrivici pure
-
Una domanda sui prelievi paypal: ho finito la promozione betstars e ho richiesto il prelievo paypal di 43 Euro, ma a quanto pare mi hanno suddiviso il prelievo in due tranche: 10euro mi sono stati accreditati immediatamente, i restanti 33 ancora no. E' normale?
-
@Fucci96 sì, è normale gli altri ti verranno accreditati entro 24h
-
buongiorno,ho terminato questa benvenuto e quella degli ulteriori 10+15 ,ora vedo di avere una promo attiva di 3 scommesse da 250€ per avere tre trance bonus di 30€ cadauna....è fattibile o è da lasciare?grazie![alt text]( image url)
-
ciao a tutti, mi ero già iscritto a pokerstars un pò di tempo fa. Se adesso faccio un deposito con il codice "quaranta" mi verranno dati ugualmente i bonus?
-
@Emiliano non è sfruttabile, se lo fosse la guida ne parlerebbe sicuramente
-
@ninja-unict Ciao, purtroppo no, e nemmeno potrai registrarti ancora. Puoi avere un solo account con pokerstars/betstars
-
@Davide va be la speranza era l'ultima a morire ahahhaha
-
@Davide Io però sono riuscito a registrarmi con un'altra mail, solo che non mi fa depositare. Se chiudo l'account vecchio riesco a depositare?
-
@Davide invece sarà disponibile fra 15 giorni il bonus "quaranta" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet