Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
grazie mille
-
@Evaldezio Ho capito,sto solo provando a dirti che spiegata come nel video io non l 'ho trovata chiarissima ,perchè appunto come mi hai appena scritto tu:
"L'importo massimo che puoi bancare è la liquidità, che sia 30, 40 o 5000".Nel viedo dice :"Una liquidità disponibile di almeno 30€, ricorda: questo è l'importo massimo che puoi bancare".
-
Buongiorno! Ho un problema, ho fatto la registrazione su betstars seguendo il link presente nella guida. Dopo la registrazione avvenuta con successo ho caricato il documento di identità (che per un paio di volte non mi ha accettato perchè diceva che stavo utilizzando parametri non corretti). In ogni caso il documento è stato inviato ma è in attesa di verifica che mi comunicheranno via mail. Il mio problema però è che non mi fa fare il deposito. Devo depositare 10 euro (che sono presenti sul mio conto paypal) ma non me lo accetta. come mai? mi sapete aiutare? Grazie
-
@Bull47 che errore riscontri in fase di deposito?
-
@Davide io inserisco l'importo e procedo selezionando paypal come metodo di pagamento. Allo step successivo mi chiede di continuare su paypal per effettuare il pagamento quindi clicco sul link, in questo link a volte mi chiede la password di paypal per poi dirmi che non è possibile effettuare il pagamento, altre volte mi dice direttamente che il pagamento è stato rifiutato. se provo a fare un altro deposito subito dopo quello fallito mi dice di aspettare qualche minuto ma ogni volta mi arriva la mail di paypal che mi dice appunto di aver rifiutato il pagamento
-
@Bull47 contatta l'assistenza di paypal a questo punto
-
@Davide già fatto! spero rispondano presto. in alternativa c'è un altro modo per poter risolvere? perchè la prima offerta su better sono riuscito a farla senza problemi
-
@Davide quando mi chiede di inserire la password di paypal per confermare il pagamento mi dice proprio di tornare indietro "al sito del venditore" e selezionare un altro metodo
-
@Bull47 purtroppo il problema è con paypal. Puoi usare la carta di credito per depositare, ma se hai mastercard sarà necessario arrivare a 95€ per prelevare
-
@Davide io ho maestro ma se non ho capito male per poter usufruire del bonus benvenuto offerto da betstars devo necessariamente fare il deposito con paypal. è possibile oppure ho capito male?
-
@Bull47 vanno bene anche le carte di credito, ma la maestro non sono sicuro sia abilitata per prelevare essendo quasi sempre un bancomat
-
@Davide cavolo questo potrebbe essere un problema! non sapevo di questa cosa
-
Salve ragazzi ho una piccola domanda da porvi, su betstars ho giocati i 10€ che ho depositato a quota maggiore di 2.00, ora mi sono stati dati i 10€ di bonus.
Questi 10€ di bonus li devo giocare di nuovo a quota maggiore di 2.00 o va bene anche una quota su 1.30? -
Ciao, mi sono appena iscritto ed ho piazzato la qualificante da 10 €. Nel frattempo di ricevere il bonus, posso partecipare anche alla missione OLANDA-FRANCIA senza pregiudicare la promozione di benvenuto?
-
@NeXT_MaRK Puoi giocarli a qualsiasi quota
-
Questo post è eliminato! -
ex cliente pokerstars, non la posso utilizzare questa benvenuto se non ho mai fatto scommesse?
La mia situazione promo:
-
@fracassoletibie purtroppo no, non puoi sfruttare la promozione benvenuto e le missioni che vedi non sono sfruttabili
-
@Anonymous in pratica posso solo sfruttare la NUOVI CLIENTI perchè non ho mai scommesso, che era la vecchia benvenuto dove si poteva sfruttare solo la fase 1 perchè la 2 non era profittevole. Giusto per chiedere anche se è inutile depositare col codice QUARANTA
-
@fracassoletibie solo i nuovi clienti hanno diritto a quella promozione benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet