Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Luca-Bonafe ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
ma in una guida precedente non veniva spiegato che si puo bancare massimo 30 ??
Direi proprio che ti sbagli, forse lo si diceva perché la liquidità era a 30€ su quell'esempio
Ti consiglio di seguire bene le prime guide e capire il concetto di liquidità, perché hai commesso un errore relativo a questo -
@Chomp96 Nella prima offerta , quella di better , mentre ti spiega come utilizzare l 'oddsmatcher e ti evidenzia le liquidita (minuto 2.50 della guida video ), ti dice di controllare la liquidità disponibile , ricordando che l 'importo massimo che posso bancare è appunto 30 euro.
Non so se sia un esempio o cosa,ma non è chiarissimo -
@Luca-Bonafe Quello è appunto un esempio, la liquidità è, fatta molto semplice, la quantità di denaro che puoi bancare a quella quota, in quel caso era 30
Ma potrebbe essere molto più alta o bassa, dipende, in quanto in realtà quella quantità di denaro è quella che gli altri utenti hanno puntato a quella quota e in attesa di essere "abbinata".
(Analogamente la cosa vale per la liquidità delle quota punta) -
@Evaldezio ho capito comunque resta il fatto che non è chiarissimo.
Ho capito il concetto di liquidità, tanto che ora la puntata che mi risultava non abbinata sono riuscito ad abbinarla siccome ( immagino ) che qualcuno abbia scommesso ed abbia aggiunto liquidità e mi ha permesso di completare la bancata . -
@Luca-Bonafe Il fatto che non sia chiarissimo per te non significa che lo sia anche per altri, tant'è che personalmente non ho avuto difficoltà a capirlo. Non voglio dire che tu sia meno capace di me, ma che è una cosa soggettiva.
Ti dico solo un'altra cosa poi basta altrimenti intasiamo la discussione: il forum esiste apposta per aiutare gli utenti, altrimenti ci sarebbero solo le guide e bon. -
@Evaldezio il discorso è che se in una guida dicono : "ricorda, puoio bancare al massimo 30 euro " se uno ci fa caso capisce quel che viene detto,tu a quanto pare non ci hai dato peso,ma in quell 'esempio non viene presa d'esempio nessuna quota e nessuna partita fino a quel momento e mi sembra sia un affermazioni a caso e fine a se stessa, dato che appunto non è cosi.
Io mi sono informato e ho ricontrollato proprio perchè non mi è stata abbinata completamente una bancata pur essendoci liquidità,dopo mi sono accorto che anche se di poco erano cambiate le quote.
Comunque certo il forum esiste apposta per dire la propria e confrontarsi il mio dire che non è chiarissimo non vale sicuramente per tutti,infatti io parlo per me.Comunque grazie del supporto -
@Luca-Bonafe in quale guida trovato scritto quella dicitura?
-
@Chomp96 la prima offerta minuto 2,50
-
@Luca-Bonafe @Chomp96 Trascrivo: "Una liquidità disponibile di almeno 30€, ricorda: questo è l'importo massimo che puoi bancare"
Si riferisce chiaramente alla liquidità, non ai 30€... -
@Evaldezio quindi se ci sono più di 30 euro in liquidità non posso bancare ?
-
@Luca-Bonafe Cos? No...
Vedila così: L'importo massimo che puoi bancare è la liquidità, che sia 30, 40 o 5000
Se provi a bancare un importo maggiore della liquidità la tua scomemssa verrà abbinata parzialmenteComunque non ti risponderò più su questa discussione, non è quella adatta.
Se hai ancora dubbi vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-%C3%A8-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/39 -
ciao ragazzi, ho ricevuto 5 euro di bonus da betstars dopo la convalida documento...purtroppo ho vinto la puntata e sono a 26 euro, adesso cosa faccio?grazie
-
@valentina87 sicuro tu ti riferisca a betstars? perché non erogano bonus di 5€ con la convalida
-
scusatemi netbet... errore mio...
-
@valentina87 commenta nella discussione di netbet e ti rispondo lì
-
ok ok tutto risolto.. grazie lo stesso...
-
praticamente ieri mi ha giocato la squadra qualificante, quindi adesso per i bonus da 10 e 15 euro devo aspettare 4 e 5 giorni a partire da adesso o gia dopo 36 ore dalla registrazione?
-
@valentina87 devi attendere il 4 e 5 giorno dalla registrazione
-
grazie mille
-
@Evaldezio Ho capito,sto solo provando a dirti che spiegata come nel video io non l 'ho trovata chiarissima ,perchè appunto come mi hai appena scritto tu:
"L'importo massimo che puoi bancare è la liquidità, che sia 30, 40 o 5000".Nel viedo dice :"Una liquidità disponibile di almeno 30€, ricorda: questo è l'importo massimo che puoi bancare".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet