Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@MANUEL-ROCATTI hai ricevuto tutti i bonus che dovevi avere
-
@Chomp96 quindi adesso posso passare alla fase 2
-
@MANUEL-ROCATTI ora gioca 10€ di bonus come spiegato in questa guida e poi passa alla fase 2 per vedere come giocare i bonus seguenti
-
@Chomp96 ho giocato i 10,00 posso passare subito alla fase 2 o devo attendere ?
-
@MANUEL-ROCATTI puoi passare subito alla fase 2
-
Salve ragazzi mi sono trovato queste 15 euro sul conto ma che ricordo avevo prelevato tutto vi mando screen mi dice che sono di deposito e non posso prelevare
-
-
@Ornellatop63 sono inerenti alla promozione salva bolla, hai sicuramente scommesso sulla fiorentina venerdi che si è fatta pareggiare nei minuti finali, questo ti ha fatto ricevere questo bel rimborso giocalo con un punta e banca
-
@Marekele10 azzz ottimo hahah grazie
-
ciao a tutti... avendo carta mastercard e quindi facendo questa promo non arriverei ai 95 euro per poter prelevare... eventualmente alla fine potrei fare un punta e banca a quote alte in modo da portare il guadagno min 95 euro?
-
@valentina87 si, puoi farlo, gioca ad una quota tale che se risulterà vincente arriverai a 95€, se perdente trasferirai il saldo su betfair attraverso la bancata
-
grazie mille
-
HO DEPOSITATO 10 EURO SOLO CHE NELLA EMAIL MI è STATO MANDATO UN MESS IN CUI MI DICE CHE HO 40 EURO DI BONUS SUL POKER, HO SBAGLIATO IN QUALCOSA? NELLA LIVE CHAT MI DICE CHE PER ADESSO NON CI SONO OPERATORI CHE POSSONO RISPONDERE
-
@valentina87 cerca di scrivere in minuscolo e non in maiuscolo. comunque è tutto normale, procedi come da guida, poi per sapere come sfruttare gli altri bounus ti basterà seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
Ragazzi, mio fratello gioca a poker su pokerstars e non ha mai fatto nessun tipo di scommessa nè è interessato a farlo. Se io mi iscrivo su bestars posso creargli problemi, tenendo in considerazione il fatto che io non giocherei a poker e lui non scommetterebbe?
-
@Efeinan Sì, possono crerare problemi di multiaccount, anche se lui usa il poker e te le scommesse, possono bloccarvi entrambi i conti se ti registri anche te
-
@Davide Perfetto, era proprio quello che volevo sapere. Pur sembrandomi assurdo, ovviamente eviterò di iscrivermi. Grazie
-
Vale solo sulla prima scommessa?
Non l'avevo vista questa parte ed ho scommesso a quota più bassa il deposito... -
@Paperoga82 Purtroppo vale solo sulla prima scommessa in assoluto
-
@Davide appena fatta...
come mai non è inserito nell'altra guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet