NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    5.8k
    81.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
      ultima modifica di

@Giammy98 no, non hai sbagliato nulla, quella quota è solamente un consiglio, puoi scommettere comunque alla quota che vuoi il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ?
        Un Ex Utente
        ultima modifica di

@Chomp96 Perfetto quindi attendo l'evento, e chiedo un'altra cosa, per quanto riguarda la seconda guida di benvenuto su betstars ora ho un po' di confusione... Cioè quei 10 che ho ricevuto sono una cosa a parte della seconda guida o rappresentano i 10 della prima parte della guida successiva a questa citata in questo thread?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          ultima modifica di

@Giammy98 quei bonus della seconda guida arriveranno il quarto e il quinto giorno dalla registrazione, se non sei ancora arrivato a quei giorni non ti sarà stato ancora accreditato, l'accredito lo puoi controllare in account->cassa->altro-cronologia transazioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ?
            Un Ex Utente @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Mi sono registrato 4 giorni fa, quindi è lo stesso bonus? (domani di regola mi dovrebbero arrivare gli altri quindici dati dalla promo "quaranta")

• Chomp96C
              ultima modifica di

@Giammy98 se vai nella sezione che ti ho detto allora dovresti vedere 2 accrediti di 10€, quello della prima fase e il primo della seconda fase

__
              Anima d'argento

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ?
                Un Ex Utente @Chomp96
                ultima modifica di Un Ex Utente

@Chomp96 visualizzo 10 euro a cui si riferisce al deposito PayPal visto che c'è il mio account all'interno e 10 dati dalla dicitura "ADMCASADJ". Entrambi da 10 ed entrambi in verde

• Subject16S
                  Subject16 Ninja Esperto [+200] @deniell
                  ultima modifica di Subject16

@deniell Devi scaricare il software di PokerStars dal sito, poi andare su Strumenti > Le mie partite e ticket per visualizzare i ticket disponibili.

I Sit&Go sono tornei veloci a 3 giocatori, con un montepremi variabile (da 2 euro a salire). Se conosci le regole del Texas Hold'em conviene sfruttarli, non rischi nulla e con 15 ticket totali qualcosa vinci di sicuro 🙂

• E
                    edoardobolletta
                    ultima modifica di

Scusate io ho caricato 10 scommesso su una quota sopra il 2 e bancato normale 10 euro...ma ora non ho capito bene che bonus ho... dovrebbero darmi 10 euro di bonus no? Ed io devo rifare la stessa cosa solo con il bonus

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @edoardobolletta
                      ultima modifica di

@edoardobolletta devi attendere 36 ore dal termine della partita per ricevere il bonus. una volta ricevuto potrai scommetterlo come spiegato 👍

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • E
                        edoardobolletta @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous perfetto... intanto però ho i bonus del poker? E devo scaricare la app

• AnonymousA
                          ultima modifica di

@edoardobolletta a quali bonus fai riferimento?

• E
                            edoardobolletta
                            ultima modifica di

Nella chat live di betstars mi hanno detto testuali parole.
                            Si ricevono 15 ticket spin e go e 25 euro cash. Tutto questo ripartito in 5 giorni

• AnonymousA
                              ultima modifica di

@edoardobolletta ok, quelli sono bonus aggiuntivi che trovi in questa guida: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • E
                                edoardobolletta @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous a ok devo essere premium grazie

• N
                                  Ninoambrogio Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Scusate l'ignoranza ho caricato i soldi su bet stars tramite mastercard, ovviamente ho sbagliato. L'importo minimo di prelievo è 95 euro. Eventualmente se faccio un versamento con paypal posso ritirare la somma precedente?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • M
                                    marian913
                                    ultima modifica di

ho un piccolo dubbio. ho iniziato la seconda offerta del betstars. solo che ho fatto la mia prima scomessa prima di inviare i miei documenti per la verifica dell'account. ora li ho inviati e mi hanno detto che l'account è verificato. sono passate circa 24 ore dalla fine della scomessa e non mi è ancora arrivato il bonus. è normale?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Ninoambrogio
                                      ultima modifica di

@Ninoambrogio chiedi in assistenza se puoifarlo, altrimenti fai un punta banca ad una quota che ti permetta di arrivare a 95€ su betstars in caso di vincita, e se invece perdi sposti il saldo su betfair con la bancata

__
                                      Anima d'argento

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @marian913
                                        ultima modifica di

@marian913 si, possono passare fino a 36 ore

__
                                        Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • M
                                          marian913 @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 Ok grazie

• V
                                            valentina87
                                            ultima modifica di

ciao a tutti, mi sembra di ricordare che ho letto che betstars non accetta depositi e prelievi con posta pay... ricordo male? grazie in anticipo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet