Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao ragazzi, quando deposito mi chiede se ho un codice bonus. C'è un codice bonus per questa offerta?
-
@martina-s2 non ce nessun codice bonus da inserire
-
@chomp96 grazie mille gentilissimo!
-
Questo post è eliminato! -
@marco68bet no, una volta che ti sei registrato non puoi più rifarlo. TI faccio inoltre notare che questa tua domanda viola il regolamento del nostro forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Mi spiace di aver violato il regolamento, e grazie
-
Ho fatto (DI NUOVO!!) una cagata ed ho bancato 100 invece di 10.
Ho seguito la guida e ho puntato. Mi confermate i calcoli please?Bancati €101.96 a 1.07 (resp: €7.14)
Puntati €103 a 1.06.Se ho capito bene avrei perso solo 0,97€, giusto?
Servono da lezione, questi sono spicci per fortuna. -
Ciao, anche voi avete problemi con il caricamento dei documenti? Quando compilo il form mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."... li ho contattati, vediamo cosa mi scrivono.
-
Confermo i soli 10€ di bonus iniziale: per curiosità avevo provato a fare una scommessa di 25€ ma mi hanno dato il bonus di soli 10€.
Ora però ho un problema: @Davide che fine ha fatto la seconda parte della benvenuto, quella delle multiple? Mi sono iscritto qualche giorno fa e per me è ancora valida...
-
A me ha dato questi numeri, quindi una bancata di qualche euro superiore e una perdita di poco più di 1€.
Chiaro dipende dalla commissione dell'exchange
-
Grazie @elric, sia puntata che bancata su Betfair, quindi no commissioni.
-
Confermo, sparita la seconda fase anche a me nonostante mi sia registrato col codice proprio ieri sera.
Da quanto leggo non credo sia una grossa perdita o sbaglio? -
@markuscrow la seconda fase non è "sparita" solamente che essendo poco profittevole e rischiosa abbiamo deciso di toglierla
-
@elric quella parte è stata tolta causa poco profittevole/rischiosa, se vuoi farla basta fare una tripla da 250€ a quota minima 3 e si ricevono 30€ di bonus, questo per 3 volte, se le quote iniziano a variare si rischia seriamente di andare in negativo
-
Ragazzi ieri io ho fatto una puntata da 10€ a quota 2.2, ho vinto la scommessa ma ancora non mi hanno accreditato nessun bonus, dite che dovrei aspettare ancora?
-
@vincenzobet97 deve attendere almeno 36 ore dal termine della partita
-
@Chomp96
Capito. Grazie -
Buongiorno ninja!
Ho appena ricevuto il bonus in quanto ho trovato 30 euro sul mio conto betstars, avevo fatto una scommessa a quota 2 puntando 10 euro e vincendola su questo bookmaker.
I soldi risultano gia' prelevabili (come in figura), non capisco se devo giocare la scommessa col bonus o se posso gia prelevare.! -
@enri97 se scrivi 30€ non te li farà prelevare. il bonus devi per forza giocarlo 1 volta
ps. sei nella schermata di deposito e non in quella di prelievo
-
@anonymous Grazie.... si capisce che sono nuovo eh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet