NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    5.8k
    81.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • HorizontH
      Horizont Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di Horizont

@anonymous Ottimo thanks

@dijjemadda non credo proprio, non è indicato nulla in merito sulla guida.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • YusukeY
        Yusuke Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Nei T&C c'è scritto che chi ha già un account poker o casinò non può partecipare all'offerta, confermate?

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19023/rimbosoft-cosa-fare-quando-i-rimborsi-non-arrivano

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Yusuke
          ultima modifica di Davide

@angelorif fino all'anno scorso potevi farla se non avevi mai usato il sito per fare scommesse sportive accendendo con i dati di accesso di pokerstars. Ora effettivamente quella frase lascia il dubbio, se hai già un account ti conviene confermare con l'assistenza via chat/email

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

YusukeY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • H
            Hertyan83 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Si anch'io confermo il bonus di 10 euro di benvenuto.

• drictusD
              drictus Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao ragazzi. Premetto che ho fatto diverse ricerche tra i vari forum ma non sono riuscito a trovare nulla..stamattina mi sono registrato a betstar nei termini di cui alle vostre indicazioni. tutto ok. mi arriva una mai da betstar avente per oggetto "Benvenuto su BetStars:approfitta del tuo bonus fino a €100" e presentando le seguenti condizioni:benvenuto su BetStars!
              Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
              Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!

Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
              Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
              Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
              Si applicano termini e condizioni.

Mi sapete dire qualcosa in più? nel senso c'è una vostra guida o un link a cui fare riferimento? Ribadisco di avere cercato tra i benvenuto, tra gli scaduti, tra le esclusive ... e niente ... grazie. Ciao

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @drictus
                ultima modifica di

@drictus è sfruttabile solo la prima parte, la seconda è molto rischiosa e specie all'inizio sconsigliamo di farla, per questo l'abbiamo tolta dalle guide

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

drictusD E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • drictusD
                  drictus Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide ok. grazie mille ... infatti stavo impazzendo per trovarla ... allora la cestino. grazie ancora. ciao

• E
                    Enrichman Ninja Base [+15] @Davide
                    ultima modifica di

@davide oggi pensavo di cominciare la benvenuto di Betstars. La seconda con le multiple è rischiosa nel senso che complicata o poco proficua con rischio alla perdita?

Ho finito quella di fase2 di William Hill, per quello chiedevo.
                    Su quella nelle 5 multiple ho perso circa 15-20€, quindi avrei un profitto di circa 10€, corretto?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Enrichman
                      ultima modifica di

@enrichman tutte e due, scommettere 250€ in tripla, pone il rischio di farti perdere molti soldi per una minima variazione di quota, a fronte di un guadagno esiguo.

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • E
                        Enrichman Ninja Base [+15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide giusto, non avevo considerato che qui la quota da impegnare è superiore rispetto ai 150€ di WH.
                        E il bonus inferiore.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • M
                          martina.s2
                          ultima modifica di

Ciao ragazzi, quando deposito mi chiede se ho un codice bonus. C'è un codice bonus per questa offerta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @martina.s2
                            ultima modifica di

@martina-s2 non ce nessun codice bonus da inserire 🙂

__
                            Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • M
                              martina.s2 @Chomp96
                              ultima modifica di

@chomp96 grazie mille gentilissimo!

• M
                                marco68bet Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @marco68bet
                                  ultima modifica di

@marco68bet no, una volta che ti sei registrato non puoi più rifarlo. TI faccio inoltre notare che questa tua domanda viola il regolamento del nostro forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

• M
                                    marco68bet Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Mi spiace di aver violato il regolamento, e grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • E
                                      Enrichman Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

Ho fatto (DI NUOVO!!) una cagata ed ho bancato 100 invece di 10.
                                      Ho seguito la guida e ho puntato. Mi confermate i calcoli please?

Bancati €101.96 a 1.07 (resp: €7.14)
                                      Puntati €103 a 1.06.

Se ho capito bene avrei perso solo 0,97€, giusto?
                                      Servono da lezione, questi sono spicci per fortuna.

ElricE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • L
                                        Laura
                                        ultima modifica di

Ciao, anche voi avete problemi con il caricamento dei documenti? Quando compilo il form mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."... li ho contattati, vediamo cosa mi scrivono.

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ElricE
                                          Elric Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Confermo i soli 10€ di bonus iniziale: per curiosità avevo provato a fare una scommessa di 25€ ma mi hanno dato il bonus di soli 10€.

Ora però ho un problema: @Davide che fine ha fatto la seconda parte della benvenuto, quella delle multiple? Mi sono iscritto qualche giorno fa e per me è ancora valida...

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • ElricE
                                            Elric Ninja Avanzato [+50] @Enrichman
                                            ultima modifica di

@enrichman

A me ha dato questi numeri, quindi una bancata di qualche euro superiore e una perdita di poco più di 1€.

Chiaro dipende dalla commissione dell'exchange
                                            0_1536008675257_puntata.PNG

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet