Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous thanks
-
Ciao, betstars utilizza prima il bonus o il credito reale?
-
@uncharted prima il bonus
-
@jackvise grazie
-
Salve a tutti. Mi sono registrato su Betstars.
Quando faccio il deposito (tramite Paypal), devo inserire un codice bonus?
O riceverò il bonus dopo la qualificante a prescindere?
Grazie -
@valdo991 nessun codice, o sarebbe indicato nelle guide. Ricordati che le istruzioni ti dicono tutto il necessario per ricevere il bonus, quindi se non leggi qualcosa a riguardo nella guida sicuramente non serve
-
@valdo991 se non è indicato nella guida non c'è nessun codice bonus
-
-
ma possibile che invece di 10 euro me ne trovo 20?
-
@unsilenzio di bonus intendi?
-
@Kakà 10 di bonus e 10 in conto, non dovevano essere solo 10 e basta? io ho depositato 10 all'inizio come diceva la guida
-
@unsilenzio quindi hai avuto il bonus senza fare la qualificante? Direttamente al deposito?
-
@Kakà ho depositato 10, ho fatto la qualificante che era martedì sera, ieri pomeriggio non mi avevano ancora erogato il bonus, ho scritto al supporto, ora ho loggato e mi trovo 20 euro e se vado su preleva mi dice che 10 sono di bonus e 10 di credito iniziale. Io non riesco a capire il fatto dei 10 in più del credito iniziale visto che li ho giocati
-
@unsilenzio se li avevi giocati e persi, ti hanno praticamente fatto un regalo
-
Sapete quando scade questa promo?
-
@Paperoga non ha scadenza per ora
-
Betstars mi ha accreditato 10€ in più del dovuto, cosa mi consigliate di fare ? Provare a prelevare tutto oppure lasciare quei 10€ in più puntandoli e bancandoli su betfair?
-
@Donato98 se ti ha accreditato 10€ più del dovuto devi comunque punta-bancarli per renderli prelevabili, su cosa hai scommesso? betstars per alcune partite se la tua schedina passa da vincente a perdente con un gol negli ultimi 10 minuti rimborsa la giocata, potrebbe essere quello
-
@Chomp96 ho scommesso su una partita con quota 1.05 e ho vinto, ora però al momento del prelievo del saldo i 10€ in più che mi hanno accreditato non me li fa prelevare, in più mi detrae altri 10€ come una sorta di tassa da pagare a paypal per il prelievo, come posso risolvere ?
-
@Donato98 se ti hanno accreditato 10€ in più è normale che non te li faccia prelevare prima di averli giocati, quella che vedi non è una tassa che devi pagare a paypal, semplicemente betstars divide il prelievo in due parti, la prima da 10 nel tuo caso e la seconda dell'importo rimanente che vuoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet