Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Guybrush Si ho risolto pure io ora contattando l’assistenza. Grazie
-
per prelevare con pay pal rapinano 10 euro vi risulta?
-
@max64 no, il prelievo è gratuito, stai semplicemente fraintendendo quanto scritto in fase di prelievo
-
scusate io ho seguito tutta la proceduta, ma ho depositato in betstars 20 euro anziche 10 euro, potrebbe essere un problema? normalmente quanto ci mettono ad accrditare il bonus ? spero davvero non 36 ore ... e quanto tempo ci mettono i vari siti a vericare i documenti?
-
@Davide ciao, ho seguito il primo passo per ricevere il bonus (quindi ho piazzato solo la scommessa qualificante che tra l'altro si è conclusa come perdente da ormai 3 giorni). dopo poco ho ricevuto il bonus ma mi ritrovo sul mio conto 20€ al posto dei 10 di bonus che avrei dovuto ricevere. praticamente questo è quello che vedo dalla cronologia transazioni (p.s. non ho incluso nell'immagine la mia aggiunta iniziale di 10 euro da paypal)0_1540423057398_Screenshot 2018-10-25 at 01.16.50.png
-
@ferrar97 nessun problema, ma dovrai giocare 20€ invece di 10€ dato che ne hai depositati di più.
In ogni caso, il bonus arriva dopo 36 ore dal termine della prima scommessa qualificante. I documenti invece sono convalidati nel giro di 2-3 giorni -
@giacomo008 prova a contattare l'assistenza, forse c'è stato un errore nell'accredito doppio. È anche possibile che dimostrando buona fede ti facciano tenere il secondo bonus
-
E normale che il bonus ritardi ad arrivare ?
-
@Donato98 fino a 36 ore dalla qualificante è considerabile normale
-
io ho passato le 36 ore dalla scommesse qualificante, è possibile che tardi così a lungo? ho giocato i 10 euro su una scommessa a 2 come diceva la guida
-
@unsilenzio se sono passate le 36 ore allora contatta la chat. la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
ragazzi avrei una domanda,
mi ritrovo sul sito 409€ di saldo reale mentre 80 000 di soldi virtuali.
adesso a cosa servono questi soldi virtuali? si possono trasformale in soldi reali? -
Questo post è eliminato! -
@andry89 non servono praticamente a nulla
puoi usarli per giocare a poker con soldi finti, per esempio -
@Anonymous thanks
-
Ciao, betstars utilizza prima il bonus o il credito reale?
-
@uncharted prima il bonus
-
@jackvise grazie
-
Salve a tutti. Mi sono registrato su Betstars.
Quando faccio il deposito (tramite Paypal), devo inserire un codice bonus?
O riceverò il bonus dopo la qualificante a prescindere?
Grazie -
@valdo991 nessun codice, o sarebbe indicato nelle guide. Ricordati che le istruzioni ti dicono tutto il necessario per ricevere il bonus, quindi se non leggi qualcosa a riguardo nella guida sicuramente non serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet