Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Donato98 ti verranno accreditati automaticamente dopo 36 ore dal termine della qualificante
-
stanotte hanno giocato la partita ,posso chiedere qui come capire il saldo ?non capisco i depositi non prelevabili a cos corrispondono
-
@Ninjamoms
premetto che non ho ancora ricevuto il bonus e quindi non ho ancora fatto la 2 puntata mancata -
@Ninjamoms la parte non prelevabile è quella che ancora non hai mai usato, con la prossima bancata che farai per giocare il bonus renderai prelevabile anche una parte di quel deposito ancora non prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie poi capiro come si usa il bonus o forse devo prima usare i soldi veri?
nel senso conviene se no prelevarli spostarli e lasciare solo il bonus vero? -
@Ninjamoms su betstars verrà prima preso il saldo bonus quando scommetterai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Ninjamoms su betstars verrà prima preso il saldo bonus quando scommetterai
ok perfetto grazie. sono felice che comincio un po a capire :)))
-
@Slink94 Ciao. A me hanno accreditato tutto. Ho dovuto scrivere in assistenza e la puntata era rimasta congelata. Ti consiglio di fare lo stesso. Il bonus è arrivato poche ore dopo. Ho già ritirato
-
ciao a tutti..secondo voi vale la pena iscriversi a questo sito per questo bonus o meglio aspettare e magari farne altre? sono nuova ed ho fatto solamente sportpesa, unibet ,sisal, e betclick. grazie
-
@valentina87 ti consiglio di sfruttarlo anche perché offre parecchie esclusive ed è buono per contro puntare altre scommesse
l'offerta è da tantissimi mesi rimasta invariata quindi è difficile che la modifichino
-
grazie mille
-
ho letto che conviene solo fare la fase 1 giusto?la fase 2 è poco profittevole giusto? come sempre gentilissimi grazie
-
@valentina87 esatto, non c'è una guida per la fase 2 perchè non è profittevole
-
ultima domanda.. posso depositare tranquillamente con posta pay?
-
@valentina87 se la postepay è visa sì. Se è mastercard, non potrai prelevare se non cifre superiori a 95€. Se non vuoi avere problemi di questo tipo, usa paypal
-
la mia è mastercard... peccato... ok grazie
-
@Guybrush Si ho risolto pure io ora contattando l’assistenza. Grazie
-
per prelevare con pay pal rapinano 10 euro vi risulta?
-
@max64 no, il prelievo è gratuito, stai semplicemente fraintendendo quanto scritto in fase di prelievo
-
scusate io ho seguito tutta la proceduta, ma ho depositato in betstars 20 euro anziche 10 euro, potrebbe essere un problema? normalmente quanto ci mettono ad accrditare il bonus ? spero davvero non 36 ore ... e quanto tempo ci mettono i vari siti a vericare i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet